![]() |
un po di info
ciao a tt ragazzi !!! ho appena preso una dream 666 nuovo modello 125 cn motore ducar...la pit era stata usata 2 volte, e appena arrivata cambiato olio cn castrol..volevo sapere cosa mi consigliavate di cambiare x essere sicuro ecc, cmq ho già messo tubi benzina e filtro benza buoni, pippetta NGK, e aveva già ngk cm candela..avevo intenzione di mettere un filtro malossi..che dite ? che cosa dovrei cambiare ?:smt132..grazie anticipatamente a tt ! :si:
|
controlla le viti. Quelle che vedi burrose cambiale.
|
se dici che ha il motore ducar non credo sia il nuovo modello comunque per ora credo che hai già fatto le cose base.
|
è il nuovo sl che sotto ha il ducar..già il telaio del extreme 666, forcellone post nuovo, steli rovesciati, già i dischi dell ultimavers, mikuni 26, ammo a gas post, purtroppo sn un po impedito enon so mettere le foto cmq è l ultima vers..solo che ha ancora il 125 ducar...cmq quanti L di olio ci vano x il motore ? (ho preso il 10w40 motul 300v) :si: cmq cm motore regge bene ? cambio è buono ? x il cross mi consigliate il filtro acono cn cappuccio, o un malossi spugnoso normale ?? forse cn il cappuccio entra meno sporco..che dite ?
|
io ho il filtro a spugna. se mi mandi le foto a mattiacossu89@alice.it te le posto io, oppure se ci riesci sotto al riquadro in cui scrivi c'è il pulsante "sfoglia", cliccaci e apri la foto, fai "host it" aspeti che carichi la pagina e poi copia il primo link appena sotto la foto, affianco c'è sritto "Hotlink for forums (1)" e lo incolli nel riquadro in cui stai scrivendo.
|
|
Non è affatto l'ultima... anzi... questa l'hanno smessa di fare così a metà dell'estate scorsa.
Quindi ha molto probabilmente un hanno di vita! (lo so perchè la mia è identica) |
infatti è del anno scorso...cmq il telaio e forcell sapevo che erano uguali alla nuova 666.. e sapevo sl che cambiava il motore...hai mai avuto dei prob ??? cmq volevo ringraziare mattocross, scusa x il disturbo...grazie ancora ! :rotfl:
|
...è identica all'attuale 666sc 125cc ma con le forcelle rovesciate.
Nulla di più e nulla di meno (credo). Comunque non va malaccio... anche se a me il Ducar 125 ha dato problemi (risolti in garanzia) e lo stesso motore di una 666 uguale di un mio amico ieri l'ho sentito girare e fa dei brutti rumori... |
Il modello 2008 ha motore 140cc (che è totalmente diverso dal Ducar 125cc), forcellone in alluminio e numerose migliorie/rifiniture, lcomunque e trovi tutte elencate qui:
http://www.sport-toys.it/666motard.htm http://www.sport-toys.it/ebay/666motarddif.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 59. |