![]() |
E che c...o Samumarzoli !!!
E' la terza leva di accensione che cambio, Quelle di alluminio belline ma fragili come stuzzicadenti !!
Samu fai dei motori troppo compressi si rompono tutte le leve di accensione, questa è la terza, guarda che te le metto in conto !!!! :smt155:smt130:smt102 |
cavolo, vuoi la moto che si leva in terza e quarta a manetta, dovro farteli compressi no...... e nn so se hai visto, ma hai ancora la guarnizione da 1mm.... fortuna che lo volevamo abbassare ancora..... il che è possibile perche ora hai uno squish di 0,9... si puo arivare a 0,7.
ma perche nn metti una leva da moto? tipo quelle del "K" o della beta? **** se metti quelle levette del piffero in ferro oppure quele in alu cinesi è scritto che si devono rompere...... |
Si, Si , infatti ho messo quella della beta che avevo in vendita, che è tutta di acciaio e non si rompe sicuro!
Domani vado a girare con Chiodo, adesso la moto l'ho fatta carburare alla perfezione ed è apostissimo, quindi ti metterò le mie impressioni !! Ciauzzz.... |
un po de pubblicità sana nn guasta...ahahahah grande samu
|
samu ma per elaborare un ducar 125 quanto ti prendi???quasi quasi ci faccio un pensierino,ovviamente se non ti scoccia
|
no ma va. il ducar 125 kualkosina ci si fa, pero essendo un 2 dischi la frizia durera un po pochino.
sui 2 dischi loncin faccio la modifica a 3 disci piu le molle dure, e quelle nn mi hanno mai dato problemi anche con pimpate un po serie, se la frizia del loncin e del ducar sono la stessa, in seguito al pimpaggio te la rinforzo. comunuqe su un 2 dischi se fai testa e rapporto di compressione (senza esagerare), migliora gia tentissimo. poi se vuoi un rotore, pero la frizia inizia gia soffrire...... comunuqe, se ti interessa mandami un pm, che ne discutiamo. oppure contattami con msn. |
a ok grazie,comunque ora penso alla ciclistica,poi se mi va o cambio il motore o affido il 125 a te
|
Quote:
quelle leve in alluminio le conosco e si spaccano anche coi 110cc originali... sono di burro! i cinsei si perdono sulle cazzatine, fanno la leva stracostosa in alluminio ricavato dal pieno e poi che ti mettono per rispariare? ...un bell'anello di congiunzione allo snodo in latta morbida... così al terzo avvio si piega e spacca tutto!! |
vabbè perchè secondo te quello è alluminio alluminio?????mha ho qualche dubbio
|
samu un lifan 125 quanto vuoi per metterli le mani
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 00. |