![]() |
si può fare?
ciao,se volessi montare il telaio polini della 911 non reverse sulla mia blata replica cinese potrei ?
|
tutto si può ma....dovresti cambiare un bel pò di cose per adattarcelo....spessori ruote spessore motore ecc ecc...:si:
ciao |
grazie henry era proprio quello che pensavo ;)
sappi che non ci conosciamo ma io ho un tuo silenziatore con scritta Duff non so se ti ricordi :D e devo dire che è veramente ben fatto forse migliore anche di quello zocchi ;) |
Quote:
mi sembra di si...l'ho fatto diverso tempo fà.....grazie ancora :si: |
:D volevo prendere anche le tue pedaline per la blatina ma alla fine mi sono arrangiato con una L di quelle che si mettono sotto le mensoline :D (pensa te!!!!!!) ,l'unico problema è che sono pedaline da animali le devo rivestire perchè cosi mi entrano in una gamba prima o poi :D
|
Quote:
le L da mensole no!!! :asd: davvero sono pericolose...ho degli ultimi kit a prezzo molto ribassato..vedi su "prodotti realizzati da voi" o sennò rimetti le originali..se non hai già rotto i telaietti.....:si: |
Quote:
|
henry hai ragione :D ma non ti preoccupare che ho trovato anche come renderle meno pericolose ;)
guarda le pedaline che fai tu sono bellissime ma da adesso in poi on voglio più spendere un soldo per la cinesina perchè mi sto preparando l'italiana ;) |
ah dimenticavo i telaietti li ho già rotti :D quindi sfuma l'idea pedane originali :D
|
Quote:
ti conviene venderla e prendere un buon usato italiano:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16. |