Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   si può fare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/46491-si-pu-fare.html)

ispuk 15-03-08 01: 16

si può fare?

ciao,se volessi montare il telaio polini della 911 non reverse sulla mia blata replica cinese potrei ?

henry 21-03-08 14: 12

tutto si può ma....dovresti cambiare un bel pò di cose per adattarcelo....spessori ruote spessore motore ecc ecc...:si:
ciao

ispuk 22-03-08 14: 24

grazie henry era proprio quello che pensavo ;)

sappi che non ci conosciamo ma io ho un tuo silenziatore con scritta Duff non so se ti ricordi :D e devo dire che è veramente ben fatto forse migliore anche di quello zocchi ;)

henry 24-03-08 15: 07

Quote:

Originariamente inviata da ispuk (Messaggio 634962)
grazie henry era proprio quello che pensavo ;)

sappi che non ci conosciamo ma io ho un tuo silenziatore con scritta Duff non so se ti ricordi :D e devo dire che è veramente ben fatto forse migliore anche di quello zocchi ;)

grazie ispuk.
mi sembra di si...l'ho fatto diverso tempo fà.....grazie ancora :si:

ispuk 24-03-08 15: 23

:D volevo prendere anche le tue pedaline per la blatina ma alla fine mi sono arrangiato con una L di quelle che si mettono sotto le mensoline :D (pensa te!!!!!!) ,l'unico problema è che sono pedaline da animali le devo rivestire perchè cosi mi entrano in una gamba prima o poi :D

henry 24-03-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da ispuk (Messaggio 636608)
:D volevo prendere anche le tue pedaline per la blatina ma alla fine mi sono arrangiato con una L di quelle che si mettono sotto le mensoline :D (pensa te!!!!!!) ,l'unico problema è che sono pedaline da animali le devo rivestire perchè cosi mi entrano in una gamba prima o poi :D

NOOOOO :doh:
le L da mensole no!!! :asd: davvero sono pericolose...ho degli ultimi kit a prezzo molto ribassato..vedi su "prodotti realizzati da voi" o sennò rimetti le originali..se non hai già rotto i telaietti.....:si:

FermoneVR 24-03-08 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da ispuk (Messaggio 628024)
ciao,se volessi montare il telaio polini della 911 non reverse sulla mia blata replica cinese potrei ?

Fai prima a prenderti una mini italiana!! non vale la pena!

ispuk 24-03-08 18: 03

henry hai ragione :D ma non ti preoccupare che ho trovato anche come renderle meno pericolose ;)
guarda le pedaline che fai tu sono bellissime ma da adesso in poi on voglio più spendere un soldo per la cinesina perchè mi sto preparando l'italiana ;)

ispuk 24-03-08 18: 04

ah dimenticavo i telaietti li ho già rotti :D quindi sfuma l'idea pedane originali :D

mattiasco 25-03-08 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da ispuk (Messaggio 628024)

per adattare un telaio 911 spenderesti troppi soldi, per avere qualcosa che non è nemeno al top...
ti conviene venderla e prendere un buon usato italiano:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 16.