![]() |
Scorrimento ruota posteriore GRC MIX
Ciao a tutti,
volevo chiedere una info a tutti i possessori come me di grc mix.... Il mio problema è la corsa di scorrimento della ruota posteriore è troppo corta :smt155 :smt155 e ogni volta che devo cambiare corona ( ad esempio da 68 a 65 o viceversa ) sono costretto a smagliare la catena tutte le volte...... C'è un modo secondo voi per risolvere o per evitare tutte le volte di allungare/accorciare la catena ?????????????????????? Thankssssssssss |
Nn ho la Mix, ma anche io con DM se passo da 68 a 65 (provata a Ripapersico) devo togliere una maglia..se ti può essere di conforto..
|
la vedo una cosa normale
|
ALtri amici con la DM o polini 911 nn hanno problemi....:smt155 :smt155
|
io su stamas non ho di questi problemi xke il perno ruota si può spostare di molto... cmq smaglio lo stesso la catena xke spostanto l'asse vai a variare anche l'assetto della moto, infatti allungando o accorciando il passo t rende la moto + o - veloce negli inserimenti in base allo stile di guida:si:
|
credo che sia del tutto normale
|
Quote:
la catena va messa giusta , non troppo lunga ne troppo corta in modo da mantenere + o - sempre lo stesso passo tra le ruote |
esatto è normale..... sopra i 3/4 denti purtroppo và smagliato....:si:
|
quoto smaglio anche io,e comunque bara ha ragione.Se sposti la ruota post cambi l'asetto;+ il passo è lungo e meno inserisce
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |