![]() |
Disco da 16? No problem!
E' ormai ora di presentare il lavoro supercollaudato (è un anno che ci giro e non sono ancora morto).
Avantreno con disco da 12 trasformato in 16. Posso realizzarlo anche a voi di Roma (prezzo modico). Solo a persone di ROma perchè mi serve l'avantreno per capire dove molare. (ogni mini cina è una mini a se'). Contattatemi in PM. http://www.images-hosting.com/dir_im...b-Foto(15).jpg |
Semplice ed efficace, a questo punto però vedendo il tipo di pinza che monti ti direi anche di mettere l'idraulico di PBP che ha lo stesso attacco della tua pinza! :si:
|
Quote:
|
Ma qualcuno lo ha provato?
La differenza in termini di potenza frenante rispetto al comando meccanico vale la spesa? Ciao |
Quote:
Visto che ci 6 perchè non ci illustri anche l'inclinazione variabile della forcella? |
il disco è ok ma con quella pinza non freni sempre che la mini spinga:si:
quelle pinze hanno delle pastiglie veramente piccole io monto il disco grande ma con la pinza di quelle a liquido ( pastiglia quasi il doppio ) non di quelle ad aria. ho provato anch'io la pinza come la tua ma non frena niente a confronto ciao |
Per ora a frenare frena, certo non alza la ruota posteriore....ma frena.
Per la forca dovete aspettare un po'. VOglio prima provarla e poi non ho ancora fatto le foto e oggi sono incasinatissimo. Comunque è semplice, bastano 2 orette di lavoro. Ciao |
Guarda io monto quella idraulica all'anteriore e devo dire che rispetto a quella a filo, la potenza frenante è megliorata perchè per frenare la stessa mini a parità di forza l'idraulica pinza molto ddi +, secondo me la spesa è ampiamente ripagata dall'efficacia!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 56. |