![]() |
Problemi saltellamento in curva
Ciao ... ultimamente la mia moto ha un problema (ne ha tanti ma questo è il più grave) .... quando corro e faccio le curve piegando verso destra tutto ok ... quando piego verso sinistra specialmente nelle curve veloci la moto inizia a saltellare ed è impossibile tenerla piegata quindi devo rialzarmi !!!!:mann:
Cosa potrebbe essere ? ho già controllato i cuscinetti e sono ok ..... |
A parte che tutti noi abbiamo un lato dove curviamo meglio, ma tu con che pressioni le gonfi le gomme.
Sono con camera d'aria o tubles? Sono ancora le gomme cinesi? Le pressioni ideali per guidare con le PMT sono da 1.2 a 1.5 max davanti e dietro, a seconda di quanto pesa il pilota. Se sei sopra queste pressioni è facile dipenda da questo. |
Quote:
|
anche a me lo faceva solo a sinistra ed è sicuramente la pressione!!e a distanza di un anno ancora non ho capito il motivo!!MISTERO DELLA FEDE!!:rotfl:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: Proverò a sgonfiare un po la gomma dietro anche se rimane un mistero anche per me ......... |
a 2.0 e troppo gonfia devi metterla 1.5-1.3:si:
|
OK grazie ragazzi questa sera provo a portarla a 1.5 se continua a saltare ci metto un bel mono dietro :rotfl:
|
Controlla il montaggio della gomma sul cerchio, probabilmente una parte della spalla non è "salita" del tutto.
|
cambia le gomme e spendi 2 soldi per un paio di gomme buone, spariranno tutti i tuoi problemi e ti divertirai molto di piu' fidati!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 31. |