![]() |
se ne è sentito parlare ma nessuno che li ha provati ENTRATE
ciao a tutti ragazzi, se n'è gia sentito parlare di questa modifica per regolare la lunghezza che solitamente si fa con gli ossicini sulle nostre DM..
bè io oggi ho preso un tondino di alluminio e mi sono messo al lavoro non saranno venuti benissimo, visto che la fresa che ho è una di quelle manuali quindi pochi lavori di abbellimento, l'importante che mi svolga il suo funzionamento come deve i 4 fori sono con interasse da 36-37-38-39 dal foro unico che va al forcellone http://img518.imageshack.us/img518/1360/s6001621sl3.jpg http://img518.imageshack.us/img518/5932/s6001623ug5.jpg a voi i commenti:si: li devo ancora montare e provare, ma il risultato sarà sicuramente dei migliori, visto che ora ho gli ossicini da 37, e volevo prendere quelli più lunghi, ma con questo spero di aver risolto il mio problema |
belli bravo :smt136:smt136:smt136 se li fai mi prenoto ;)
|
che dire, da ammirare!!:si:
|
ciao nn so niente di sta cosa spiega meglio?
|
stesso spessore?
Stesso spessore anche nell'interessase tra i fori come hanno gli ossicini dal foro alla fine del pezzo? Altrimenti hai modificato la rigidità. Mi son fatto capire quale misura intendo? :) |
Quote:
Cmq vomevo farmeli anch'io ma con 2 fori dal lato dove simo ne ha fatto 1 in modo da avere più regolazioni. |
raga, per ora non prendo nessuna prenotazione, anche perchè, gia per fare questi miei sono passti diversi giorni da quando mi è venuto pensato, quindi non posso promettere niente, e poi meglio aspettare delle prove:si:
lo spessore è da 1 cm come gli ossicini, per la lunghezza totale, non penso che sia proprio uguale,forse leggermente più corti EDIT: si smik, ma alla fine io li ho fatti con le misure più usate, magari usando altre misure si va a disastrare l'assetto della moto.. questo è un mio pensiero, poi magari si potrebbe arrivare ad una lunghezza di 42, facendo alzare la moto, di un tot(tipo la nuova GRC, che ha la seduta più alta) |
Grazie dei complimenti da parte di tutti:si: :si:
|
grande simo,davvero un bel lavoro!
|
grazie anche a te:si:
cmq si puo fare meglio, ma come prova vanno più che bene;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |