![]() |
Aiuto per marmitta artigianale!!!
Ciao ragazzi! ...Io possiedo una cinese ad aria, una MK2, e ho costrutito nell'officina di mio padre una marmitta artigianale, questa passa circa 3cm sotto il serbatoio e a circa 2cm a lato del tubo della benzina... secondo voi è un problema che passi cosi vicino a questi componenti o una volta che non li tocca posso andare tranquillo??? ....la mia paura è che dopo ore che la uso l'alta temperatura della marma possa deformare se non sciogliere qualcuno dei componenti che è in plastica, è possibile? Grazie in anticipo!
|
a quella distanza non succede nulla, TRANQUILLO!
|
La mia Jet pro passa anche più vicina e per ora non e mai successo niente ... e poi pensi di riuscire ad usare la moto per ore di fila ? sulla mia ogni mezz' ora (se va bene) si spacca qualche cosa :rotfl:
|
Be... in effetti x qualche ora dicevo cosi teoricamente.... al massimo a spingerla a piedi, o con qualche calcio ci si arriva all'ora!!!:rotfl: CMQ grazie x le risp ora andro un po + tranqui!
|
Quote:
|
mezzora sarebbe un lusso cmq si se vuoi andare più tranqui per il serba devi ricoprirlo di carta che non fa passare il calore... 30x30cm costa sui 6euro
|
Carta? non mi è chiaro che tipo di carta?
|
Puoi avolgere i tubi anche con la carta stagnola senza spendere tanti soldi ..... :si:
|
isolamento marmitta
Quote:
|
Ma l'alluminio non dovrebbe condurre il calore??? e quindi contribuire al riscaldamento? oppure la superfice sotto il serbatoio sarebbe cosi grande che funge da dissipatore? :smt132
Cmq io ho l'officina e potrei saldare sotto il serbatoio una lamina dall'aluminio spessa 5-10mm, secondo voi puo essere una soluzione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 50. |