Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   motore GP3 reverse su 911 normale? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/46378-motore-gp3-reverse-911-normale.html)

Brian 13-03-08 02: 08

motore GP3 reverse su 911 normale?

Chi sa dirmi se posso montare il motore della Gp3 reverse su un telaio della 911 non reverse? avete esperienze in merito, io conosco la gp3 ma non la 911. quele delle due ha il miglior telaio non solo come prestazioni ma anche come comodità?

ttmen 13-03-08 09: 36

di montare si puo' montare ma dovresti fare tante di quelel modifiche che forse è meglio che lasci perdere

heavymachinegun 13-03-08 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 626537)
Chi sa dirmi se posso montare il motore della Gp3 reverse su un telaio della 911 non reverse? avete esperienze in merito, io conosco la gp3 ma non la 911. quele delle due ha il miglior telaio non solo come prestazioni ma anche come comodità?

se risolvi il problema di dove attaccare il motore nella parte superiore,forse si

Brian 13-03-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 626666)
se risolvi il problema di dove attaccare il motore nella parte superiore,forse si

Mi è venuto questo dubbio perchè ho per le mani una ciclistica 911 (italiana) a pochi euro ed io ho una g1 tutta bzm (con il 50 6t) come motore ma la mia cinese ha ovviamente problemi di telaio, magari saldando una staffa a metà telaio forse riesco a fissare la parte superiore del motore, il mio dubbio rimane per lo spazio della marmitta e per gli ingombri della catena che come sapete sualla reverse è dall'altra parte, poi bisognerebbe controllare le staffe per il supporto del freno posteriore....boh.....però la ciclistica meriterebbe un pensierino..

heavymachinegun 13-03-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 626671)
Mi è venuto questo dubbio perchè ho per le mani una ciclistica 911 (italiana) a pochi euro ed io ho una g1 tutta bzm (con il 50 6t) come motore ma la mia cinese ha ovviamente problemi di telaio, magari saldando una staffa a metà telaio forse riesco a fissare la parte superiore del motore, il mio dubbio rimane per lo spazio della marmitta e per gli ingombri della catena che come sapete sualla reverse è dall'altra parte, poi bisognerebbe controllare le staffe per il supporto del freno posteriore....boh.....però la ciclistica meriterebbe un pensierino..

fossi in te cercherei un tornitore che ti fà 2 piastre che andranno a fissare gli attacchi del telaio con quello del motore.a livello di ingombri secondo me non dovresti aver problemi.Per il supporto l'unica prova a vedere cosa offre il mercarto,la cosa difficile sarà creare il fermo del supporto

Bara 13-03-08 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 626537)

è la polini di max?? chiedi a massi, casomai i supporti te li fa lui se riesce:si:

ttmen 13-03-08 14: 04

si e poi ci stanno da invertire freno corona....

Brian 13-03-08 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 626722)
è la polini di max?? chiedi a massi, casomai i supporti te li fa lui se riesce:si:

tu la conosci la moto? secondo te vale la pena o perdo solo tempo.... cmq chiedo a massi...lui risolve tutto!!

Bara 13-03-08 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 626747)
tu la conosci la moto? secondo te vale la pena o perdo solo tempo.... cmq chiedo a massi...lui risolve tutto!!

la moto la conosco si... è praticamente nuova, suo fratello corre 2 volte l'anno:si:

apistomassi 14-03-08 00: 13

>chiedi a massi, casomai i supporti te li fa lui

Certo , non c'è problema , se si riesce a far stare il motore e posizionare catena , corona e freno poi i supporti sono il problema minore .

>se riesce:si:

OVVIO CHE CI RIESCO !
:smt155
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 09.