![]() |
Aiuto! Oring pompa acqua C1.
Ragazzi oggi ho aperto il carter volano per controllare la pompa dell'acqua dato che la mia blata scaldava di bestia.
Sorpresa: oring o cinghia (chiamatelo come voltete) della pompa acqua rotta! Domani vorrei andare a girare, sapete mica dove posso reperire il pezzo? Ciao e grazie! |
dove vendono cuscinetti di solito.....io ne ho prese un bel tot per avere sempre la scorta...
|
Quote:
|
sapete per caso di che misura sono?
|
Ok grazie proverò questo pomeriggio ma sarà difficile!
Porterò il mio come campione. A voi si è già rotto? |
Si, io l'ho rotto mentre toglievo il volano quando ho aperto il motore... ho portato il campione e me ne ha regalati 4 normali (quelli neri)... ne ho su uno di quelli e non mi ha dato problemi, gli altri sono nella cassetta che se mi si rompe in pista in 2 secondi lo cambio... ora ho ordinato quelli in viton che tengono a temperature piu' alte ma fin che non si rompe questo non lo cambio:sisi:
|
Quote:
56mm;)dai vieni domani...;) |
a Lissone c'è uno che vende Or di tutti i tipi.Si chiama tecnocommerciale.
Ps:non sò se è aperto di sabato pomeriggio. PPs:ma l'Or per la pompa polini collegata al pignone non và bene? |
Quote:
non saprei,a prima vista mi sembra lungo,però non ne sono certo.... |
Quote:
Purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla manutenzione e alla messa a punto, quindi spero di riuscire a sistemarla questo week-end...domani test al Verona Circuit probabilmente :smt152 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 15. |