Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Problemino gabbia a rulli da sostituire!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/46289-problemino-gabbia-rulli-sostituire.html)

Steno 11-03-08 21: 32

Problemino gabbia a rulli da sostituire!!!!!!!

ho una c1 e dopo aver aperto i carter smontato tutto fatto aprire le spalle dell' albero per farci un bel lavoretto......:si:sorpresa si è smontata tutta nel senso distrutta la gabbia a rulli che c'è in mezzo all'albero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt155
e questo è il problemino :doh: non riesco a trovarla da nessuna parte, ma mai nessuno ha sostituito questa gabbia a rulli!!!!
in vendita c'è solo quella per lo spinotto del pistone!!!!!:mann:

!!!!!cercasi disperatamente gabbia a rulli hovviamente italiana!!!!!

campa21 11-03-08 21: 37

vai in una retifica e li vedrai che la trovi:si:

Stef81 11-03-08 21: 38

Che c*lo!!
Ti rendi conto di quanto sei stato fortunato?

Steno 11-03-08 21: 43

già proprio fortuna rulli da una parte come coriandoli e in mano la gabbia, praticamente erano appoggiati, e pensare che ci ho girato per quasi due anni!!!!!!

IKKI 11-03-08 22: 02

heheheh... altro giro ed altro regalo..... per tutti i veterani che dicevano che solo a me si sfasciano gli alberi! :asd:

Portala a far vedere, casomai la ribielli e risolvi il problema!!!

Steno 11-03-08 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 625344)
heheheh... altro giro ed altro regalo..... per tutti i veterani che dicevano che solo a me si sfasciano gli alberi! :asd:

Portala a far vedere, casomai la ribielli e risolvi il problema!!!

a me non si e sfasciato l' albero l'ho aperto per modificare le spalle!!!!!!

"""casomai la ribielli e risolvi il problema"""
cioè?????

fianfian-flo 11-03-08 22: 26

Te a ga combinata grossa sto giro :rotfl: prova ad andar vedere da Moro in strada ovest, dovrebbere aver qualcosa

Steno 11-03-08 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 625383)
Te a ga combinata grossa sto giro :rotfl: prova ad andar vedere da Moro in strada ovest, dovrebbere aver qualcosa

a treviso e provincia non c'è nessuno che li ha!!
tramite un mago ferramenta ho ordinato con le misure su catalogo skf, però mi hanno inviato praticamente dei tondini che hanno solo la forma della gabbia a rulli ma non gli assomiglia lontanamente!!!

heavymachinegun 13-03-08 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 625393)
a treviso e provincia non c'è nessuno che li ha!!
tramite un mago ferramenta ho ordinato con le misure su catalogo skf, però mi hanno inviato praticamente dei tondini che hanno solo la forma della gabbia a rulli ma non gli assomiglia lontanamente!!!

ti conviene portare l'albero in un centro rettifiche perchè oltre ad aprirti l'albero per sostituire la gabbia rulli,sanno hanno che rasamenti utilizzare

Steno 13-03-08 19: 16

Grazie mille a tutti cioè a pochi che mi hanno consigliato cosa fare!!!

ho risolto il problema alla grande ho trovato le gabbie dell skf!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13.