![]() |
Problemino gabbia a rulli da sostituire!!!!!!!
ho una c1 e dopo aver aperto i carter smontato tutto fatto aprire le spalle dell' albero per farci un bel lavoretto......:si:sorpresa si è smontata tutta nel senso distrutta la gabbia a rulli che c'è in mezzo all'albero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt155
e questo è il problemino :doh: non riesco a trovarla da nessuna parte, ma mai nessuno ha sostituito questa gabbia a rulli!!!! in vendita c'è solo quella per lo spinotto del pistone!!!!!:mann: !!!!!cercasi disperatamente gabbia a rulli hovviamente italiana!!!!! |
vai in una retifica e li vedrai che la trovi:si:
|
Che c*lo!!
Ti rendi conto di quanto sei stato fortunato? |
già proprio fortuna rulli da una parte come coriandoli e in mano la gabbia, praticamente erano appoggiati, e pensare che ci ho girato per quasi due anni!!!!!!
|
heheheh... altro giro ed altro regalo..... per tutti i veterani che dicevano che solo a me si sfasciano gli alberi! :asd:
Portala a far vedere, casomai la ribielli e risolvi il problema!!! |
Quote:
"""casomai la ribielli e risolvi il problema""" cioè????? |
Te a ga combinata grossa sto giro :rotfl: prova ad andar vedere da Moro in strada ovest, dovrebbere aver qualcosa
|
Quote:
tramite un mago ferramenta ho ordinato con le misure su catalogo skf, però mi hanno inviato praticamente dei tondini che hanno solo la forma della gabbia a rulli ma non gli assomiglia lontanamente!!! |
Quote:
ti conviene portare l'albero in un centro rettifiche perchè oltre ad aprirti l'albero per sostituire la gabbia rulli,sanno hanno che rasamenti utilizzare |
Grazie mille a tutti cioè a pochi che mi hanno consigliato cosa fare!!!
ho risolto il problema alla grande ho trovato le gabbie dell skf!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 13. |