![]() |
Dm Vs Grc Vs Zpf
Ciao ragazzi come avrete capito dal titolo ho da porvi una domanda...anche di piu'...:sbav:
Nonostante sia possessore di una bella d1 appena camprata da buon amante del bello all'italiana non riesco a non sognare i 3 marchi nel titolo e a chiedermi....QUALE SARA' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO??COSA HA UNA RISPETTO ALLE ALTRE DUE E COSI' VIA? quindi chiedo a voi fortunati possessori di moto italiane,soprattutto a chi le conosce tutte,quali sono i pregi e difetti di una rispetto alle altre...dove una sorpassa l'altra (guida,telaio,etc...) So che e' un po' evasiva come richiesta,variano i motori e i modelli...quindi diciamo che la sfida e' tra grc rr, dm gp1 e zpf 207...come dire...a parita' di cv sotto il sedere (lo so sono un esaurito,non esiste una risposta assoluta...ma vi prego assecondatemi!!!!):smt127 VI RINGRAZIO TUTTI!!!un giorno saro' uno di voi!!!! |
sento odore di chiusura post... :)
|
perche'???
|
ciao, credo che la miglior cosa è che le provi tu direttamente, anche xke ci sono delle idee contratanti tra chi pensa che sia meglio un telaio piuttosto altri... te t puoi trovar bene con una ed io t posso dire che quella moto non va condizionandoti...:si:
|
e perchè si dovrebbe chiudere? anzi rispondete sono curioso anche io...
|
quindi a parità di motore , vuoi sapere quale è la ciclistica migliore , giusto?
io quindi aggiungo una domanda (così evito di aprire un altra discussione simile ) è vero che il telaio della grc rr 2008 è molto meno rigido del 2007? e quindi si equivale un pò al telaio della dm che è risaputo essere molto + "morbido" ? |
Non si possono fare questi paragoni?:smt132....ragazzi ditemelo non ho voglia di problemi ...pensavo fosse interessante anche per altri utenti per farsi un'idea sui prodotti fatti da quelle marche...non vedo nulla di male....no??????
|
si bikesufler volevo sapere i pregi e difetti...a parita' di motore...sapere dove una eccelle piuttosto che le altre due...
|
dicevo che di solito con 'sti post è come entrare nella fossa dei leoni...qualcosa come quando io da ducatista mi scontro con i miei amici jap! Pian piano degenera!!
|
Giusto bara il tuo intervento e' quello piu' giusto...pero' non avendone l'opportunita' mi piace sapere da altri...anche se non e' una cosa definitiva:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 46. |