![]() |
Pista Minimoto Indoor
salve ragazzi.
visto che anche io ho la passione x le mini e quando alla domenica piove o in inverno non posso girare mi ruotano i cosidetti co....ni stavo pensando di allestire una pista indoor. premesso che è quasi un sogno e molto difficilmente verrà realizzato vorrei sapere xò se per voi è una buona idea. vorrei avere dei consigli su quanto ipoteticamente dovrei fare pagare x girare, gli orari fino a cui vorreste girare (es sabato fino le 4 del mattino), gli spazi e le dimensioni minime della pista(x vedere se gli spazi che ho sono sufficienti). il capannoncino che ho si trova vicino all' uscita dell'autostrada a legnano a 15 min da varese, 25 da como ,30 min da milano e 40 da novara. apro questa discussione anche x elencare le eventuali piste di minimoto indoor nel nord ovest italia e discutere sui loro pro e contro. ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi le idee su questo mio sogno. grazie mikydebe |
Che sappia io in italia non esistono piste indoor .
cmq il costo secondo me dovrebbe tener conto del tracciato,dei servizi ecc. |
sarebbe una fi***a!!!
se dovessi aver bisogno di una mano chiama!!! |
Quote:
|
beh una pista indoor nn sarebbe male....perooooo...................
ancora preferisco fare all'amore con la mia ragazza :smt121:smt121:smt121 |
<Per me è una bellissima idea!>
|
certo, ogni pista è buona
|
a roma cè l'holykart ke è indoor, xò è un kartodromo e non sò se fanno girare le minimoto.
|
Quote:
|
c'è pure a franciacorta vicino brescia, un bellissimo impianto all'avanguardia :smt127 si trova all'interno del circuito, ma credo che per le mini sia interdetto :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |