Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Pista Minimoto Indoor (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/46258-pista-minimoto-indoor.html)

mikydebe 11-03-08 15: 20

Pista Minimoto Indoor

salve ragazzi.
visto che anche io ho la passione x le mini e quando alla domenica piove o in inverno non posso girare mi ruotano i cosidetti co....ni stavo pensando di allestire una pista indoor.

premesso che è quasi un sogno e molto difficilmente verrà realizzato vorrei sapere xò se per voi è una buona idea.

vorrei avere dei consigli su quanto ipoteticamente dovrei fare pagare x girare, gli orari fino a cui vorreste girare (es sabato fino le 4 del mattino), gli spazi e le dimensioni minime della pista(x vedere se gli spazi che ho sono sufficienti).

il capannoncino che ho si trova vicino all' uscita dell'autostrada a legnano a 15 min da varese, 25 da como ,30 min da milano e 40 da novara.

apro questa discussione anche x elencare le eventuali piste di minimoto indoor nel nord ovest italia e discutere sui loro pro e contro.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a chiarirmi le idee su questo mio sogno.

grazie mikydebe

heavymachinegun 11-03-08 17: 08

Che sappia io in italia non esistono piste indoor .
cmq il costo secondo me dovrebbe tener conto del tracciato,dei servizi ecc.

Ford#849 11-03-08 17: 44

sarebbe una fi***a!!!
se dovessi aver bisogno di una mano chiama!!!

Ste#155 11-03-08 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 624891)
Che sappia io in italia non esistono piste indoor .
cmq il costo secondo me dovrebbe tener conto del tracciato,dei servizi ecc.

che io sappia a Pradamano,provincia di Udine c'è nè una, a Pordenone ce n'è un altra.. in entrambi non ho mai girato..quindi non saprei rispondere alle tue domande...cmq per ospitare una pista ci vuole un signor capannone...:si:

Giro#13 11-03-08 18: 51

beh una pista indoor nn sarebbe male....perooooo...................
ancora preferisco fare all'amore con la mia ragazza :smt121:smt121:smt121

mikele 11-03-08 19: 00

<Per me è una bellissima idea!>

mattia90 11-03-08 19: 01

certo, ogni pista è buona

AnimaL 11-03-08 19: 02

a roma cè l'holykart ke è indoor, xò è un kartodromo e non sò se fanno girare le minimoto.

Dominik 11-03-08 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 624930)
che io sappia a Pradamano,provincia di Udine c'è nè una, a Pordenone ce n'è un altra.. in entrambi non ho mai girato..quindi non saprei rispondere alle tue domande...cmq per ospitare una pista ci vuole un signor capannone...:si:

a pordenone non fanno correre le mini ed pradamano non ediste piu!!!!!

miki91 11-03-08 19: 09

c'è pure a franciacorta vicino brescia, un bellissimo impianto all'avanguardia :smt127 si trova all'interno del circuito, ma credo che per le mini sia interdetto :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44.