Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Coperchio Testata C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/46239-coperchio-testata-c1.html)

red-zone 11-03-08 13: 30

Coperchio Testata C1

Volevo Sapere Un Vostro Parere Sul Coperchio Testata Zocchi,se Migliorava Il Raffreddamento.
Grazie.

rm minimoto 11-03-08 13: 52

sicuramente porta piu acqua e quindi ci mette di piu' a scaldare ,
ma se hai problemi di circolazione non risolvi
i problemi di raffreddamento della c1 si sono risolti senza mettere quella testa :si:
saluti

manoloC1 11-03-08 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 624671)
sicuramente porta piu acqua e quindi ci mette di piu' a scaldare ,
ma se hai problemi di circolazione non risolvi
i problemi di raffreddamento della c1 si sono risolti senza mettere quella testa :si:
saluti

Vero, ma più acqua e più superficie periferica disperdono anche maggiormente il calore, mantenendo quindi il tutto a temperature più basse.
Non è una spesa indispensabile, si può lavorare sui pezzi originali, come chiaramente detto da RMminimoto.
ciao

andreatorm 11-03-08 21: 10

io lo uso e mi trovo benissimo non ho + problemi neanche in piena estate

red-zone 13-03-08 12: 11

Dai Coi Commenti.

red-zone 14-03-08 12: 08

Dai Con I Commenti?

Max '77 14-03-08 14: 46

Secondo me è una spesa superflua, per risolvere i problemi di surriscaldamento, prima rifarei la raccordatrura, poi metterei 1 o 2 dissipatori di calore e/o il radiatore maggiorato in alluminio (quello grigio) per fare un lavoro ben fatto aggiungerei una pompa esterna.
La testa Zocchi sicuramente aiuta ad abbassare la temperatura, ma non è la soluzione al problema, la monterei per ultima più per motivi estetici che altro.
Costa troppo!

red-zone 18-03-08 09: 31

Cosa........................?

Max '77 18-03-08 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 630314)

Cioè... cosa ti ha sconvolto del mio commento?

Viper 18-03-08 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 627555)
Secondo me è una spesa superflua, per risolvere i problemi di surriscaldamento, prima rifarei la raccordatrura, poi metterei 1 o 2 dissipatori di calore e/o il radiatore maggiorato in alluminio (quello grigio) per fare un lavoro ben fatto aggiungerei una pompa esterna.
La testa Zocchi sicuramente aiuta ad abbassare la temperatura, ma non è la soluzione al problema, la monterei per ultima più per motivi estetici che altro.
Costa troppo!

quoto, i problemi di riscaldamento si risolvono anche senza la testata zokki

Quote:

Originariamente inviata da red-zone (Messaggio 630314)

cosa cosa??:rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.