![]() |
Idea............
La prossima volta che ci sarà un evento come quello di ieri(domenica 9) voglio organizzare una Superpole....
Pista vuota,un giro a scaldare le gomme e come si ripassa sul traguardo il crono inizia a correre.... Premiazione a fine giornata con coppa e premio(guanti,casco ecc)....iscrizione 15 euro a pilota....che ne pensate?????????????????????fatemi sapere.................. |
io ci sto di sicuro...posso alternare sempre la pit con smanettone???
|
dopo che ti ho conosciuto......puoi fare tutto..........ahahahahahahaha.....ti piace come idea?????
|
mardok potrebbe essere una buona idea, simpatica...na cosa un po diversa!
ma te lo dico molto sinceramente, gia 30€ di pista nn sono pochi + altri 15€ è troppo, io so abituato a gira a torricola che con 10€ ti spari una giornata! eheheh la pista merita, bella bella, grande e spaziosa, pero nn è economica! se gli altri sono disposti ben venga....:si: |
la pista è 25 euro tutto il giorno.....
la superpole deve essere a pagamento per forza...se no senza premi stiamo come prima....giri giri senza meta........... |
Quote:
vabbe, cmq devo vedere se la prossima volta posso venire! mardok una curiosità, perche un tratto di pista l'hanno chiusa? |
perchè e troppo lunga....e sinceramente con la pit non ti diverti molto.....quel rettilineo non finisce più....forse tu col 140 andresti anche bene,ma il bello è stare piegato....o no???????????
|
bella idea!! ci sarò di sicuro!:si::si::si:
|
Quote:
|
pista fantastica,però dovrebbero diminuire il prezzo e fare dei turni,in uno girano quelli bravi e nell'altro le mezze pippette
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |