![]() |
problemi c1
Ciao ragazzi, sabato ho girato con la mia c1.. dunque, ho bisogno di una vs "diagnosi".
Giravo bene, nessun problema di motore, salvo la frizione che era alla frutta e che mi appresterò a cambiare.. Poi ad un certo punto la mini diventa scorbutica di motore, in pratica, se aprivo tutto andava senza prblemi, motore lineare, ma parzializzando o in fase di rilascio in frenata tendeva a spegnersi, anzi, mi si è spenta 5-6 volte.. e poi anche riaccenderla una poesia... Anche da fermo se aprivo diciamo di 2/3, di colpo badate bene, la moto uuuuooop, sembrava invasarsi e tendeva a spegnersi... premetto che ho già girato 4-5 volte ed era perfetta!! |
Era magra...
Probabilmente è un problema di raffreddamento (sempre che ci fosse benza nel serba...) |
purtroppo non so' che dirti,... hai smontato il carburatore?
|
se fa dei vuoti è grassa cambia getto metti un 105 se hai il 18 e 46 come gt
|
carburazione??????????????:smt132
|
ragazzi, o è grassa o è magra! quale delle 2?:smt132
Comunque Stef81, la tua analisi potrebbe essere interessante.. in effetti sabato era una giornata fredda, 10 gradi.. |
se parzializzando dava i problemi hai lo spillo in posizione non ottimale...è lì che lavora...a metà gas.... prova a posizionarlo una tacca sotto...di getto massimo se in allungo andava bene non toccarlo.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 40. |