![]() |
Un buon pittino per cominciare?
Ciao ragazzi, quando vado a girare per le piste vedo sempre un sacco di gente in pit che si diverte, così volevo chiedervi un consiglio.
Ho cercato un pò nelle varie guide, ma non è che mi sia raccapezzato molto, così chiedo a voi. Una buona pit motard per cominciare (naturalmente usata) sui 500-600 euro quale potrebbe essere? |
Guarda... se hai manualità la puoi trovare nuova a 550 spedita... guarda qua:
http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Orion-cr...QQcmdZViewItem PS: vale quello che spendi... ma non è malaccio alla fine. Stesso rivenditore le vende anche motard! |
le vt motors sono buone e nn costano tanto secondo me si trovano usate!!!!!
|
Quote:
|
Fermo restando che riesci a trovare un cerchione con il mozzo compatibile con la pit, la conversione tra copertoni, camere d'aria e cerchi ti può costare intorno ai 230-250 euro
Questo il dettaglio - Gomme SAVA o Dunlop, 75-80 euro cadauna) - Camere d'aria, 6-7 euro cadauna - Cerchio anteriore, 65-70 euro euro circa - Distanziali, 10 euro Se non trovi il cerchio col mozzo ruota compatibile col tuo cerchio devi cambiare anche il disco del Freno, con relativi bulloni e attacco pinza. Ad occhio direi un altri 40-50 euro. A conti fatti ti conviene prenderne una direttamente da motard, controlla bene anche i pneunatici che monta, a mio parere per godertela è assolutamente obbligatorio che monti gomme di qualità, Sava o Dunlop. |
Guarda... contatta l'utente... fino a 2gg fa vendeva anche quelle già motard allo stesso prezzo.
Ovvio, gomme chinesi, ma almeno hai già cerchi paralleli del 12, camere e tutto il resto... per incominciare poi puoi tenere le gomme che ha... e successivamente cambiarle. Contatta il venditore ;) PS: il prezzo è inferiore anche alla 666 125 e monta gia forcelle a steli rovesciati, carburatore del 26 e mono con tanica esterna... per il resto direi che è identica... Insomma.. contatta il venditore e digli che sei molto interessato alla versione motard... non penso abbia problemi a fartela avere, anche se credo hce con qualche dì di pazienza poi la rimette in asta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 57. |