![]() |
Telaio completamente in alluminio x Dm Gp1
La LRC è lieta di presentarvi il nuovissimo telaio in alluminio ( totalmente in alluminio ) per Dm Gp1.
http://www.lrc-components.it/public/...-alluminio.JPG Forse il prezzo non è dei più politici ma 1,8 kg meno ed una guida più agile e veloce ripagano tutti gli investimenti fatti!!! Tenetevi sempre informati sulle ultime novità del mondo minimoto su: www.lrc-components.it e contattateci su info@lrc-components.it Un saluto Lollo |
ma non è dal pieno?
|
eccolo finalmente... adesso fuoco alle polveri :rotfl:
lollo sempre avanti a tutti.... |
Quote:
|
raga...ma è quello montato sulla factory r?oppure è proprio 1 altro telaio?...cmq volevo sapere...vale davvero quello k kosta?xk ho visto sul sito LRC k viene a kostare 1200 € DI LISTINO!cioè...quello k voglio capire è se da veramente kosi tanto vantaggio...cioè...la culla originale viene 300 euro di listino...sarebbero 900 € di più...nn so se "il gioco vale la candela"...Lollo...dacci qlk impressione se l hai provato:si:
|
sicuramente è ottimo, ma anche io sono dell'idea che costa troppo...
|
una curiosità mia... se uno ci facesse un pensierino, non ha modo di provarlo prima di poterlo acquistare dato il costo? perchè giustamente credo che nessuno ci si butti ad occhi chiusi...
|
sarà anke perfetto, fatto in alluminio, ecc... ma x me in dm si sono fumati qlk cosa... 1000€ per un telaio centrale ???
|
il fatto è ke dopo aver visto i forcelloni che si spaccavano non molte persone farebbero questa scommessa
se questo si spacca, oltre al tempo x poterlo cambiare c'è anke il fattore economico |
poi cosi' è + rigido o + tenero????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 45. |