![]() |
Se si spana la vite messa in moto
Oggi ero li tutto contento che volevo cambiare la cordicella e il volano messa in moto...tutto bene fino a quando...tac e si spana la vite che tiene il volano..:smt155
E adesso??mi tocca cambiare tutto il mondo??Porc..li mort..avrei soprasseduto se non fosse che la pompa h2o č da cambiare...C'č rimedio per la vite della messa in moto?Che giornata di m.... |
scusate l'ho chiamato volano ma intendevo l rotella...eh l'incazz....ra....
|
se proprio non riesci vai da qualsiasi meccanico, in 3 secondi te la svita e se č onesto non ti chiede niente. io l'ho risolto cosė, hanno un'atrezzo apposta.
|
ma hai spanato la sede della chiave o il filetto della vite/del carter?
|
la sede della chiave...
|
allora cerca di fare un'incisione sulla testa della vite e picchiaci con un cacciavite e un martello nel verso dello svitamento, io ho svitato ieri una vite del mozzo cosė
|
niente ho inciso ma non vuole svitarsi...ho tolto anchemezza rotella per arrivare all vite ma sembra saldata...mi arrendo...prendo accenzione nuova...
|
Con il disco da taglio sulla flex ci fai una incisione e poi la sviti con un cacciavite grosso , ovviamnete butti la rotella ....
Mandi massi |
ma va xke buttare tutti quei soldi al limite trapana con una punta piu piccola la vite e filettala in modo che in senso antiorario si avvita cosi nell'avvitarsi quella sviti l'altra e una supidata farlo costo 2 €
|
mi capita spesso a lavoro con le viti a brugola...
hai degli inserti a stella?se si...trovi la misura di quello giusto...deve essere un pelino + grande... dopodiche lo metti li e gli dai 2 mazzate col martello... poi sviti l'inserto...col cricchetto meglio... devi esser preciso e farlo prendere bene e viene via come niente... se nn hai capito,posso fare 2 foto... mi č capitato di farlo sull'accensione della mini ad aria |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 33. |