![]() |
contachilometri bici
raga ma secondo voi potrebbe andar bene un contachilometri per bici su una mini.......???:smt146...qualcuno gia ha provato sta cosa fatemi sapè grazie:smt139
|
Si che si può fare ma a che ti serve? Ci vai in paizza tu con la mini e devi stare attento ai limiti?
|
Impostando un valore x che tenga conto dei giri minuto, e non dei kilometri orari, il contachilometri può essere fatto funzionare come un contagiri...
COLLAUDATO. Ciao |
si è una modifica ke si può fare....io lo montai solo x farmi un giro...al primo volo lo ruppi...ahahah anke 2° me..nn serve a gran ke...:smt124
|
grazie.....cmq stef sei sempre :smt133....era solo uno sfizio per vedere quando andavo....
|
Quote:
Sai come ho fatto io? Hai presente i rilevatori di velocità che trovi in prossimità dei centri abitati...? Alza la mano xò quando ci sei vicino se no non ti rilevano... |
:smt145 stai proprio forever111...ma sai che ti dico facciamoci un :brinda:
|
io l'ho montato nella mia cina ad aria...ha anche il cronometro se non erro...se ti interessa, devo venderelo...:si:
|
Quote:
|
Quote:
non è una cattiva idea quella del contakm della bici,basterebbe impostarlo correttamente :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 43. |