![]() |
Pompa Acqua D1 Avotecnica
Ciao ragazzi ho ordinato da avotecnica la pompa acqua esterna tipo Deluxe D1:smt150,secondo voi come è? Inoltre qualcuno sa un numero da chiamare per parlare con qualcuno di avotecnica perchè vorrei alcuni chiarimenti su spedizione ecc.:si:
|
non credo sia di gran qualità visto il prezò però visto che la mia non girava bene me ne basta una che vada anche se non è il massimo:si:
|
ciao carlo ti passo il numero di Giustino il ragazzo del magazzino di avotecnica...e' molto gentile...te lo mando in pm(non vorrei ci fossero problemi per la privacy...)
|
Facci sapere come ti trovi con quella pompa...
E' da 30 mm o 35mm? |
non c'è scritto cmq grazie per il numero frigo430:si:
|
come ti sei trovato con la D1?
|
io bene di motore va benissimo i cv non mancano,a parte sta cosina del raffreddamento,l'acqua andava in ebollizione ma il motore non surriscaldava per niente infatti giravo senza problemi e ogni 10 giri mettevo l'acqua,na palla,ora ho somontato la pompa ed ho visto che era mezza bloccata infatti credo che con la pom pa nuvo risolverò il problema:si:
|
Quote:
|
Comunque quella pompa la monto io sulla c1, e devo dire che raffredda benissimo.
La mini non è mai andata in ebollizione (è quasi un anno che la monto) e non ho mai dovuto revisionarla. La pompa esterna (per le c1) è una salvezza (e quindi STEF te la consiglio), per le altre mini posso solo dire che questa funziona alla grande. Ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12. |