Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pompa Acqua D1 Avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/46055-pompa-acqua-d1-avotecnica.html)

carlo000 08-03-08 13: 07

Pompa Acqua D1 Avotecnica

Ciao ragazzi ho ordinato da avotecnica la pompa acqua esterna tipo Deluxe D1:smt150,secondo voi come è? Inoltre qualcuno sa un numero da chiamare per parlare con qualcuno di avotecnica perchè vorrei alcuni chiarimenti su spedizione ecc.:si:

carlo000 08-03-08 13: 08

non credo sia di gran qualità visto il prezò però visto che la mia non girava bene me ne basta una che vada anche se non è il massimo:si:

frigo430 08-03-08 13: 21

ciao carlo ti passo il numero di Giustino il ragazzo del magazzino di avotecnica...e' molto gentile...te lo mando in pm(non vorrei ci fossero problemi per la privacy...)

Stef81 08-03-08 13: 27

Facci sapere come ti trovi con quella pompa...
E' da 30 mm o 35mm?

carlo000 08-03-08 13: 33

non c'è scritto cmq grazie per il numero frigo430:si:

Tommy 08-03-08 13: 41

come ti sei trovato con la D1?

carlo000 08-03-08 13: 47

io bene di motore va benissimo i cv non mancano,a parte sta cosina del raffreddamento,l'acqua andava in ebollizione ma il motore non surriscaldava per niente infatti giravo senza problemi e ogni 10 giri mettevo l'acqua,na palla,ora ho somontato la pompa ed ho visto che era mezza bloccata infatti credo che con la pom pa nuvo risolverò il problema:si:

Wolfango 08-03-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da carlo000 (Messaggio 621901)
io bene di motore va benissimo i cv non mancano,a parte sta cosina del raffreddamento,l'acqua andava in ebollizione ma il motore non surriscaldava per niente infatti giravo senza problemi e ogni 10 giri mettevo l'acqua,na palla,ora ho somontato la pompa ed ho visto che era mezza bloccata infatti credo che con la pom pa nuvo risolverò il problema:si:

l'acuqa andava in ebolizione e il motore non scaldava ... mi sembra un controseso. L'acqua bolle quando raggiunge i 100° quindi quando il motore si scalda molto

manoloC1 08-03-08 14: 58

Comunque quella pompa la monto io sulla c1, e devo dire che raffredda benissimo.
La mini non è mai andata in ebollizione (è quasi un anno che la monto) e non ho mai dovuto revisionarla.
La pompa esterna (per le c1) è una salvezza (e quindi STEF te la consiglio), per le altre mini posso solo dire che questa funziona alla grande.
Ciao

Stef81 08-03-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 621966)
Comunque quella pompa la monto io sulla c1, e devo dire che raffredda benissimo.
La mini non è mai andata in ebollizione (è quasi un anno che la monto) e non ho mai dovuto revisionarla.
La pompa esterna (per le c1) è una salvezza (e quindi STEF te la consiglio), per le altre mini posso solo dire che questa funziona alla grande.
Ciao

Grazie!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 12.