![]() |
Valore mia c1 un pò preparata con ricambi
Ciao a tutti sto rimettendo anuovo la mia c1 sto cambiando tutti i cuscinetti con i paraoli ,pompa acqua nuova, carburatore dell'orto19 con aria a filo,pacco lamellare monopetaloin carbonio, 2 collettori in alluminio artigianali uno con modifica per compensatore di fluidi,testa ricavata dal pieno artigianale! varie piastrine per alzare il pacco lamellare modifica per adattare collettore in gomma storto, cilindro raccordato.
Poi cm ricambi ho pacco lamelalre originale,collettore originale,treno di gomme nuove,catena nuova,varie falsemaglie,ricambi per il carburatore poi per ora nn mi viene in mente altro per ora. Quanto posso ricavare da questa moto?grazie a tutti coloro ke mi aiuteranno! |
Ciao, guarda potresti iniziare a chiedere sui 350 ma x venderla temo che poi dovresti calare sui 300 scarsi....
|
mm vediamo intanto finisco i lavori!dimenticavo se l'omino ke mi fa le teste sumio disegno ha comprato il materiale forse le teste artigianlai sono 2 poi ho una piastra latarale di scorta (quella dove ci si attacano le pedane),poi pedane ricavate dal pieno e un kit di pedane ricavate dal piena su mio disegno ke in caso di caduta si tirano in alto,poi una orona di riserva,e mi pare 2 kiti di cuscinettiruate gli ho cambiati da poco ma ne avevo preso un piccolo stock di scorta!
|
quindi pio o meno a quanto decidi di venderla??ps ho un amico interessato ;)
|
testa artigianale? la cupola intendi?
|
se è affidabile,messa come dici se non avessi la mini la prenderei per 450-500,l'unica cosa che mi turba è la testa artigianale,sai come è affidabilita con roba così preparata diminuisce ma se è affidabile direi 450 buoni :si:
|
Quote:
effettivamente ho detto una quotazione un pò troppo bassa....potresti chiedere sui 450-500 x iniziare.. però non é semplicissimo venderle le C1...se ci devi fare tutti quei lavori frs ti conviene tenerla:si: |
i lavori lis to facendo teste artigianali le stofacendo fare ormai le avevo ordiante!cmq adesso vediamolavori finiti posto foto e guardiamo ke si riesce a tirare su!dimenticavo poi se uno se la viene a prendere o ci incontriamo ameta strada do ank il banco da lavoro fatto da me smontabile!
|
altri ke mi danno loro valutazione
|
Secondo me è sempre difficile vendere cinesi elaborate, hanno meno mercato delle ita usate.
Pero potresti partire dai 450, e poi eventualmente scendere... Ho visto in passato ragazzi che avevano messo piu di 1000 euro di elaborazione, e la moto a 500 non la voleva proprio nessuno. Prova a fare un search nella sezione vendo minimoto cinesi, e ti puoi rendere conto o fare dei paragoni! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 24. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it