![]() |
Ma x dintinterina
Ragazzi ho comprato il rotore interno cine....contento contento spreco una giornata x montarlo e prima di tutto inizio a levare qllo originale!!!Ma ad un certo punto mi si è sfilettato sia l'estrattore ke il controvolano!!!!!Ora ke ***** faccio???????Suggerimenti?Ho paura di rompere l'albero motore!!!Samu help me:smt089
|
non si rompe anche io per tirare via il mio avevo na opaura cano di sfilettare l'albero
|
cioè. ho mia capi........
che problema hai? con il volano o il contralbero? |
Quote:
Anch'io non ho capito bene! |
non viene furi la campana de volano
|
allora praticamente, dopo avere svitato il bullone del volano, abbiamo messo l'estrattore, ma nel svitare si è spanato l'estrattore e un pò anche la filettatura del volano
|
Ma era di burro l'estrattore? La prossima volta usatene uno più stagionato!
|
no no l'estrattore è italiano e di marca
l'ho comprato in un officina, mi sembra sia della buzzetti |
Minchia! Ma vi chiamate Macisto ed Ercole voi due?
|
L'estrattore che avete usato (buzzetti M27P1L) è lo stesso che ho io, ed è praticamente impossibile rovinagli il filetto!
Scusate la domanda un po' stupida, ma l'avete avvitato a sinistra? Un mio amico (meccanico:mann:) voleva avvitarlo a destra...ma non c'è riuscito! :smt146 Tornando al vostro problema, ora non sarà facile togliere il volano, potete provare con un altro estrattore, magari provando a rifare il filetto del volano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |