![]() |
Contagiri Stage6, problemi risolti
Allora arrivato il contagiri da la place.
Primi problemi, cioè non funziona, se metto sia la candela schermata o quella normale. Allora setto il contagiri in 1 cilindro e 2 tempi e dopo si avvia. Il contagiri da dei numeri sballati. Allora vi spiego, questo contagiri porta 3 uscite: -candela -bulbo acqua -alimenazione 12V. Io collego il filo all'uscita della candela e quando accendo la mini il contagiri mi parte, però dalle altre due uscite, se avvicino i fili dal telaio escono delle scintille incredibile, sia dal lato positivo che da quello negativo. Dopo che si è avviato il contagiri impazzisce e si iniziano a selzionare cose da sole e non mi dice più quanti giri al min fà. Come mi devo comportare????????????' |
Se non utilizzi gli altri 2 fili isolali con della gomma termorestringente o del nastro isolante. Io sulla mia C1 l'ho settato come 2 tempi 3 cilindri e funziona bene. L'unica cosa che ho fatto è stato accorciare il cavo che poi va avvolto alla candela perchè era troppo lungo.
|
I DUE FILI GIà LI HO ISOLATI, MA NON MI FUNZIONA LO STESSO.
|
Quote:
Quote:
|
desmoa quanto lungo hai lasciato il terminale verde del cavo avvolto al filo della candela?
|
allora ho fatto le seguenti prove:
isolati i due fili, impostato a 2-3-4cilindri ma non va una pippa. il filo l'ho provato a mettere sia attorcigliato al filo senza che tocchi ifili di rame e sia a metterlo direttamento sulla candela. Man non va. Che caxxoè?????????? |
che problema da?
cosa mostra l'lcd? |
adesso non mi segna proprio niente e qualche volta, raramente escono dei giri che dopo scompaiono e.............. ma perchè non mi va???????
Ci vuole qulcosa di speciale, e poi dove va collegato? |
Se non esce niente è perchè non legge niente il cavo immagino.
Prova a prendere il filo x rilevare rpm e farlo arrotolare intorno al filo della pipetta e vedi... |
già fatto, ma niente, non va proprio. mica sarà rotto????????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 11. |