![]() |
aiuto:cerco per domani mattina un pignone 6 o 7 denti.Cinese a liquido.Aiuto!!!!!!!!
Ciao a tutti
ho bisogno di un pignone da 6 (o anche 7) denti vi prego, dovevo comprarlo via internet per un mio amico, e mi son dimenticato(veramente non ci siamo capiti) vorrei sapere se qualcuno che sta dalle parti di Rivarolo C.se, Lombardore,Cuorgnč...insomma qualcuno a nord di torino, ce l'ha e mi puo aiutare. grazie Il motore su cui deve essere montato č il motore delle repliche cinesi a liquido (tipo blata). Il pignone č quello mezzo filettato...grazie |
io non posso aiutarti
cmq benvenuto nel forum...... |
Forse e dico forse, lo trovi da Cosmoto a Torino. Via cherubini (una traversa di corso giulio. Ha roba DM, polini e zocchi e ultimamente prende pezzi anche pr le cinesi.
|
grazie, ma........
ciao atutti, grazie del contatto. Ho chiamato , ma hanno il pignono del tipo completamente filettato.Non č che c'č qualcuno che c'č l'ha a casa come ricambio?..se mi risparmi l'uscita a torino mi farebbe un bel favore.
grazia |
...accipichia
mi scuso, nel post precedente sembro un analfabeta...
č solo che sono di corsa!!! aspetto notizie confortanti da qualcuno di voi..... Ciao |
ciao io abito a Quincinetto e ne ho uno chiamami 3477520987
|
..secondo voi?
...secondo voi, il pignone mezzo filettato(con la chiavetta) č una copia di qualche motoitaliana o č un'invenzione dei cinesi?
Grazie (ringrazio il ragazzo di quincinetto,probabilmente il mio amico,se non trova il pignone da 6, ti contatterą domattina) |
cinese,finora mia visto sulle ita...almeno io....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |