Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   A pasquetta braciata a Livorno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45905-pasquetta-braciata-livorno.html)

Faema.racing 05-03-08 23: 02

A pasquetta braciata a Livorno

Dunque è cosi a pasquetta siamo aperti con servizio cronometraggio gratuito per tutti (Cosi si ride)in più per l'occasione abbiamo deciso di organizzare la braciata(prezzo €10,0 )vi aspettiamo sperando in una bella giornata!!:smt136:cool::smt133:zpf:

rivetto1 09-03-08 19: 21

io ci sarò

Faema.racing 11-03-08 13: 06

risposta

Lo spero bene qualcuno deve cuocere le salsicce mentre io battaglio in pista con Foffo!:smt136:cool::zpf::smt098

rivetto 11-03-08 20: 54

mangiare a gratis

Cosa ne pensate se chi fa il miglior tempo mangia a gratis io comunque prenoto per 4 tanto il miglior tempo non lo faccio.

Faema.racing 12-03-08 08: 33

risposta

Quote:

Originariamente inviata da rivetto (Messaggio 625182)
Cosa ne pensate se chi fa il miglior tempo mangia a gratis io comunque prenoto per 4 tanto il miglior tempo non lo faccio.

Si potrebbe anche fare,vedremo cosa ne pensa il nostro presidente!comunque di sicuro qualcosa per movimentare la giornata la troviamo!!!l'importante è che non piova,comunque se non ti alleni non ti fanno neanche mettere a tavola!!!!!!!!!!!la concorrenza è accesa ora ha preso la pit anche il vecchio(sai che voli che farà)quindi gasseeeeeeeeeeeeee!!!!:smt136:zpf::brinda::doh:

rivetto1 13-03-08 19: 40

caro faema lo sai vero che chi ha prosto il pasto gratis non è il vero rivetto io non avrei mai proposto una cosa dove sicuramente farei una brutta figura x tanto prenoto x 1 mi sono gia messo d'accordo sempre se a voi sa bene con la pisana noi stiamo alla preparazione dei piatti no alla brace li ci mettiamo il socci tanto la moto andra x 5 minuti poi si ferma ahahahah :smt132

mugnino 14-03-08 12: 58

Maremma Maiala....e volevo venire anch'io a vedere quanto....(ero fermo!!):1st: E poi quando c'è la brace un si dice mai di no!!:sbav:

Però purtoppo io faccio anche Motocross...e 90% fanno una gara di campionato Toscanoa Chiusdino!! :smt155

Cmq se la dovessero rimandare....vengo di sicuro!!Anche solo per la "ciccia"... :smt133

Gasseee....ragazzi...

Ciao Francesco

Faema.racing 15-03-08 22: 35

risposta

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 627461)
Maremma Maiala....e volevo venire anch'io a vedere quanto....(ero fermo!!):1st: E poi quando c'è la brace un si dice mai di no!!:sbav:

Però purtoppo io faccio anche Motocross...e 90% fanno una gara di campionato Toscanoa Chiusdino!! :smt155

Cmq se la dovessero rimandare....vengo di sicuro!!Anche solo per la "ciccia"... :smt133

Gasseee....ragazzi...

Ciao Francesco

Comunque vada noi siamo li,più siamo più ci si diverte,quindi se ce la fai a venire guarda se porti un pò di gente!!!!!!!!!!!!!:smt136:cool::zpf:

rivetto 16-03-08 21: 25

brace e anche kart

oltre alla mega braciata siamo gia in tre che si porta anche i gokart quindi giornata di motori a manetta e ciccia evino a fiumi ciaooooooooooooooooo a tutti

max.panda 16-03-08 21: 43

Complimenti ragazzi bellissima iniziativa...
Peccato che sono di roma...:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51.