![]() |
fiancatina doppio silenziatore
Qualcuno sa un sito o qualcosa dove vendono una fiancatina larga per montare il doppio silenziatore????
|
non credo esista...la cercavo pure io empo fa per la polini xp4 ma non l'ho trovata...
|
di essere esistono, però non sò dove le puoi trovare
|
guarda io l'unica orion che ho visto con il doppio leovince è una 29, che però ha adattato le 2 fiancatine di un bucci, per la 34 mi sa che gli agganci però sono proprio diversi.
|
Esistono le plastiche posteriori fatte larghe da entrambe le parti... è una plastica per crf unita... cioè invece di avere 3 pezzi (2 portanumeri e 1 codino) è un pezzo unico simmetrico.
http://i21.ebayimg.com/02/i/000/da/5f/ce52_1.JPG |
è io l'avevo vista quella li gialla su ebay solo che mi sono fatto sfuggire l'asta...cmq c'è un mio amico che ha un officina e per mettere i doppi silenziatori mi farebbe la marmitta fatta da lui perchè a me piace troppo vedere due silenziatori...aumenterà di peso e le prestazioni rimarranno uguali ma per fatto di estetica mi piacciono davvero tanto...solo che nn trovavo il fianchetto doppio...ho chiesto magari qualcuno di voi sapeva dove trovarlo
|
|
grazie mille...
|
Se ti interessano ti vendo le mie!!!!Le volevo togliere x levare un pò di peso.....................:idiot:
Cmq fammi sapere:si: |
Quote:
Chiedi a Cavallino, lui le aveva proprio come quelle che ha mostrato Angioletto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 20. |