![]() |
Come sfilare la manopola sx?
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Devo cambiare la leva del freno, e dovrei sfilare la manopola sinistra, ma non ci riesco.
Praticamente cerco di muoverla ma non si sposta minimamente, si muove solo la prima metà della manopola. Ho provato mettendo anche dello sgrippante tra la manopola e il semimanubrio ma niente.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio? |
Con la pistola del compressore,la infili sotto alla manopola dall interno e soffi...
Ci vogliono 10 secondi a cambiare le manopole cosi:si: |
Grazie fred è sicuramente un idea efficace... ma non ho un compressore...:mann:
|
alcool! ne spruzzi un po dentro e ruoti la manopola un po da una parte e un po dall'altra per far scorrere dentro l'alcool. idem per rimetterla perchè tanto poi l'alcool si asciuga e non hai problemi che ti scivoli... niente olio o sgrassante mi raccomando
|
Un sistema semplice: infili un giravite piccolo tra la gomma e il semimanubrio, nello spazio che si crea ci spruzzi un pò di acqua saponata, giri la manopola avanti e indietro e viene via con facilità.
|
Allora provo un attimo con lo spirito... Aspettati 5 minuti e vi faccio sapere...:si:
|
ma ascolta svita la pinza del freno e tira la pinza del freno verso l'esterno senza toccare la manopola viene via come nulla
|
Quella della 910 è dura da togliere però se ci metti com eti hanno già dtto l'alcol la togli prima di subito!
|
ragazzi l'alcol è una mano santa! praticamente non ci metti niente a toglierla...
Ora c'è un altro problema!!!:mann: Mi sa che devo riconprare il filo del freno perchè la nuova leva ha l'alloggio dove va il perno del filo un po più piccolo della altra e quindi non entra!!!! Che palle!!! Mi so fatto una cambiale no una mini:mann::mann::mann: Comunque grazie a tutti, suggerimenti semrpe azzeccati!!! |
di niente...che ci stiamo a fare sennò qui??:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 41. |