![]() |
scoppiettio sospetto..
ciao a todos...allora il mio problema:ha una mini cross made in china ...tutto filava lisco finke nn ho messo la miscela...adesso nn si accende più e quando cerco di avviarla .."pamm..." scoppia?cosa puo essere ??
ahh si..a mio avviso la miscela di prima era troppo grassa visto che la candela (NGK) era nero opaco..la nuova miscela è al 4% circa... |
Quote:
|
Quote:
Quoto .... con la miscela cosi grassa riempi solo il motore di olio .... |
si hai fatto un bel pistone sottolio....
ora aspetta qualche tempo e poi è pronto per la degustazione...bhuabhuabhuab scherzo cmq sì a mio parere dovresti tirare giù il cilindro e vedere |
:cool: Ciao anche secondo me è un problema di miscela troppo grassa puoi togliere la candela con una siringa iniettare della miscela magra nel cilindro poi senza candela dare un dovrebbe partire ok :si:po di false accensioni cosi pulisci bene il cil. poi ancora miscela con la siringa rimonti la candela e provi ad accendere senza accelerare ok!!! farai un po' di fatica perche avrai il mot. pieno d'olio e quindi ingolfato però dopo qualche tentativo
|
nella frase sopra dovrebbe partire andava alla fine della frase :smt132
|
credo proprio abbiate ragione...grassie
|
ke dire...grazie..ha funzionato.effettivamente era bello pregno di olio...adesso la miscela è al 2% circa... :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |