![]() |
Cappellino "TEAM Minimotovr.it"
Carissimi mod/admin e utenti,
, oggi ho preso iniziativa...ed in preda ad un attacco di pazzia :idiot: al centro commericale dove c'e´un negozio che personalizza ogni cosa...ho pensato: quasi quasi mi invento il cappellino ufficiale "Team minimotovr.it" l'originale accessorio e' al momento in lavorazione, la consegna avverra' sabato (dopodomani) Vi anticipo qualche chicca.... Colore Blu con uno spicchio di visiera grigia...Scritta frontale color giallo :si: scuro TEAM minimotovr.it E sul alto destro il nome scritto in bianco! :asd: I caratteri sono una sorpresa.... Sabato vi posto le foto! :D :D :D Si puo' ovviamente cambiare il colore della scritta...ero indeciso fra bianco e giall oscuro, ma il giallo risalta di piu' ed il nome di lato in bianco lo rende discreto, in un secondo momento poi si puo' aggiungere sia la bandiera italiana sul lato sx ed anche il proprio numero vicino al nome:si: Ps. nelcaso il prezzo fosse abbordabile e se poi vi piace l'idea e fate i bravi, vedro' cosa posso fare...;) Bye! Maurizio |
a maurizio mettece pure qualche bella lucetta filippina come piace a te!tanto li in messico nn mancano!
|
bell'idea...allora attendiamo le foto..:si:
|
quoto bell'idea...
anche se io vedo di + il tricolore (lo stemma) al centro, dietro su un lato il "link" e sull'altro il nick... che ne dite? |
ebbbrravo maurizio!! aspettiamo le foto dai :clap:
|
Quanto li paghi ???
io per 250 pcs ho Prezzi veramente OTTIMI !!!! non so' come attaccare la foto , se no' vi mostravo i miei , cuciti e personalizzati ! |
Quote:
|
Brh al momento il prezzo con il cappellino in cotone rinforzato ( quello piu' duro... e resistente ) co le cuciture che vi ho detto ( nome pilota e nome forum sul frontale) siamo sui 12 USD circa...lo so che non e' poco, ma so poteva risparmiare 3,5 usd comprando il cappellino base...quello che faceva schifo sia per tessuto che per vestibilita' :confused:
Domani vediamo se i risultati sono accettabili...se no si puo' anche optare per farli fare da dmbimport, non c'e' problema. Che poi pensavo...sai che figata una linea di abbigliamento sportivo minimotovr.it...:si: |
beh, 12 dollari... non è male, dai
|
Oggi pomeriggio ( ora locale messicana ) ritiro il cappellino...poi staera vi posto le foto! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |