![]() |
Frizione a tre masse,come mi devo comportare?
Oggi ho avuto qualche problema con 3 frizioni, una 2 masse l'ho bruciata(chissà come),l'altra non gradiva i tiranti bzm mentre l'ultima (la 3 masse) mi attaccava sempre sottocoppia nonostante il regime di attacco fosse a 9300.Io penso che sia colpa delle molle blu che non fanno slittare la frizione,può essere?
Non riesco manco a regolarmi con le faccette dei 3 dadi,a quanto corrispondono? |
un consiglio, la frizione bzm 3 masse levala e mettila in cassetta, monta una zocchi che è molto meglio:si:
|
mi dispiace per la zocchi che reputo una casa professionale e seria , ma ultimamente sta sbagliado alla grande .
le massete continuano a scollarsi ripetutamente , anche su una cinesina ad aria che di cavalli non ne ha . oggi ho provato la CS RACING 2 masse con piattello 100 gr , e ne sono rimasto veramente sodisfatto , anche regolandola molto alta , sui 9.600 giri non ha dato cenni di cedimento o consumo precoce . consigliatissima :si: :smt136 |
Quote:
Cmq Heavy hai controllato se il contagiri è ok? |
Quote:
|
Quote:
|
La 3 masse proprio non la capisco,il fatto e che io in versione pronto gara peso 55 kg quindi con me non slitta manco se pago.il problema e che la moto rimane sottocoppia e non và avanti(NB: attacca a 9300!)
Le CS mi sà che le ho bruciate,in pratica i tiranti molla bzm andavano a toccare sulla massa bloccandola e se nel 1° giro attaccava a 9000,al giro successivo attaccava a 10500 |
per i tiranti e' vero anche io li ho dovuti tagliare perche troppo lunghi .
io le ho montate con i pesi della zocchi e non mi hanno dato problemi di slittamento , almeno ieri . forse vanno rodate diversamente .:si: |
Quote:
|
metti le molle rosse
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 39. |