![]() |
D1 Avotecnica..
Ragazzi in questi giorni mi sta piacendo troppo la D1:sbav: e FORSE io e un mio amico ce la facciamo...abbiamo visto il prezzo di avotecnica e ci soddisfa le uniche domande che ci facevamo sono : Com'è quella di avotecnica?E' il modello buono?Qualcuno l'ha mai presa da loro?Come vi siete trovati?Da problemi?
Vi ringrazio in anticipo!!!:si::smt150 |
nessuno sa nulla?
|
io l'ho presa da poco esteticamente e' fatta bene a parte la vernice delle carene che fa schifino....poi mercoledi' la vado a ritirare....le ho fatto mettere le pmt ,gabbia rulli,cuscinetti e paraoli....ti faro' sapere come va....non vedo l'ora!!!!!
cmq molto bella!!! |
magari...si ho sentito che la vernice fa schifo ma tanto la rivernicio se me la faccio...posta qualche foto e dimmi come va!:si:
|
quella buona io l'ho presa da minimotostore.it, sul sito c'è scritto che è il 40cc ma si sono sbagliati, fidati,ho fatto le misure con il cilindro in mano, è un 50cc con d.40
|
pagata?
|
grande vai di d1 vazos
|
L'ho presa anch'io da Avotecnica e, tranne per qualche piccolo problema (serbatoio che perdeva benzina), sono rimasto abbastanza soddisfatto.