![]() |
Sulla c1 si possono smontare?
Ciao ragazzi, sapete se sulla c1 si possono facilmente smontare i piedini dalle canne forcella di metallo?
Sulla mia, sul lato esterno del piedino di alluminio c'è una vitina che sembrerebbe fissare il piede della forca sulla canna "cromata". Basterà togliere la vitina per sfilare la canna dal piedino? Grazie Manolo |
Quote:
a volte già togliendo le viti si sfilano senza sforzi |
dipende se sei fortunato ... io in una coppia di steli uno ero riuscito a sfilarlo mentre l'altro non si è mosso di un millimetro (era un pezzo unico infine) mentre nella mia seconda coppia di steli erano fissi e non si potevano separare ...
|
Quote:
|
Sulla mia C2 non c'è la vitina per togliere i piedini, i piedini sembrano essere stati incollati e non c'è verso di sfilarli.
|
Ottimo, grazie a tutti.
Sto' cercando di realizzare delle canne forcella per C1 in alluminio anodizzato, più spesse di quelle in ferro cinese e che si arrugginiscono con estrema facilità... Spero di riuscire, poi le realizzerò anche per il forum. Ciao |
Quote:
a questo punto però ti conviene pure fare i piedini.. visto che gli originali son fatti di quella schifo di lega porosa e fragile che si spacca solo a guardargli addosso... :) almeno viene una cosa 10 e lode |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 29. |