![]() |
911r che non mi parte
E sempre andata perfettamente, solo che ora non si accende +!! Allora all'inizio sono riuscito ad accenderla però c'era il filo dell'accaleratore incantato e quindi la mini era tutta accelerata.. Spento subito il tutto, smonto il carburatore 19 cinese, la ghigliottina si era come incantata e non andava su è giù, la tolgo controllo faccio delle prove, il filo è tutto ok, rimonto il tutto, ma niente ora la mini non mi parte +!! :mann: :smt155 Ho provato a togliere la candela e fa la scintilla, metto un po di benza dentro il cilindro richiudo il tutto, ma niente non ne vuole sapere di partire *****!! :smt155 :doh: Monto un polini 316/4 vecchia serie, cosa dite apro tutto il motore x controllare? Che mi consigliate? Penso anzi sicuramente è ingolfata. Grazie :1st:
|
prima di aprire tutto, cambia candela anche se fa scintilla o la bobina, se ai rotto dentro al 90 x 100 non si tira neanche l'accensione.
|
Quote:
Ok, intato prenderò una candela nuova, poi vedremo che fare :si: |
prendi ngk 9
|
Quote:
Ok perfetto grazie :si: |
Altri consigli??
|
la compressione é ok?... le lamelle chiudono? controlla anke se nn hai schiavettato il volano.. magari s´e´mosso e la scintilla scocca, ma nn dove dovrebbe... strano ke nn parta mettendo la un po´ di benzina nel cilindro... o nn c´e´ compressione o nn c´e´ scintilla... ke candela stai usando?
|
prova a togliere la candela chiudi la benza o togli proprio il carb e la fai girare a vuoto così togli utta la benza che c'è dentro poi metti la candela nuova metti il carb apri 2 volte il gas al massimo (gli dai 2 botte) e poi provi ad accenderla anchese non partirà alla prima botta daigli un bel pò di tirate e se proprio non parte prova adf alzarla da dietro e tiri la corda,in questo modo a me la cina ad aria mi è sempre partita alla prima botta!!!Ah poi tira l'aria e prova anche mentre tiri la corda a premere il bottoncino di spegnimento per 4-5 tirate e poi lo lasci...se non parte così rassegnati e portala da uno bravo(non che tu non lo sia però magari lui è + bravo di noi):si:
|
Quote:
|
se ti sembra di aver - compressione devi aprire la testa, sfilare il cilindro ke nno sia incollata o altro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48. |