Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Pedaline arretrate e campana autoventilante (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/456-pedaline-arretrate-e-campana-autoventilante.html)

lorey 30-10-05 22: 12

Ho scoperto l'acqua calda!!!!

Fino a oggi dopo 15 min sulla dm non sentivo pi? le caviglie. Mi rimanevano intorpidite come quando vi addormentate su un braccio e poi vi formicola.
Le mie pedaline sono quelle avanzate in avanti polini.

Le ho scambiate destra con sinistra e viceversa e si sono arretrate di 4 cm. Adesso st? da Dio!
Ho girato ininterrottamente tutto il pomeriggio fermandomi solo a far benzina!
Prima tenevo la punta del piede sulla pedalina, adesso la pedalina ? a met? e comunque gratto prima il ginocchio della slider della scarpa.

Ho anche rilevato che il posteriore si ? caricato di pi?, perch? anche se solo di qualche cm ma il peso ? spostato indietro; proprio come volevo.
Avevo qualche problemino di stabilit? del posteriore in staccata e in apertura dopo i tornanti; adesso ? perfetta e l'anteriore non ne ha risentito.
Pensare che stavo per comprare le staffe per regolare l'altezza del forcellone!

Altra nota positiva, la campana bzm autoventilante mi ha pi? che raddoppiato la durata delle frizioni! :D
L?unica cosa della campana bzm ? che non ? proprio 80, ma ? 79,78 e infatti devo chiudere molto le molle rosse per regolare la frizione.

Denny 09-11-05 18: 10

azz ste pedaline le devo provare...io dopo 4/5 giri gia le kaviglie mi kiedono piet?!per la campana allora bisogna re4golare di nuovo la frizione a quanto pare...vabb? se fa durare la friz ne vale la pena! :wink:

lorey 09-11-05 18: 31

Per la frizione, ormai la regolo tutte le volte che esco. Solitamente a fine giornata per colpa del consumo del pattino devo aprire i dadini di 2 facce.
Cmq con la mia ultima frizione sono a quota 8 pomeriggi di durata, penso che almeno un altro pomeriggio mi dura!

PS E peso quasi 100 kg!!

Denny 09-11-05 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Per la frizione, ormai la regolo tutte le volte che esco. Solitamente a fine giornata per colpa del consumo del pattino devo aprire i dadini di 2 facce.
Cmq con la mia ultima frizione sono a quota 8 pomeriggi di durata, penso che almeno un altro pomeriggio mi dura!

PS E peso quasi 100 kg!!

azz!!! allora io ke peso quasi la met? di te mi dura una ventina di pomeriggi!! :1st: :1st:

Sks28 12-11-05 21: 27

scusatemi, ma durano cos? poco le frizioni sulle mini serie? e vanno regolate cos? spesso? se s? rimango sulla cinese finch? si rifiuta di portarmi ancora!!!!
anche le repliche mangiano cos? le frizioni?

lorey 13-11-05 03: 38

Pi? potenza disponi e meno durano le frizioni. Se poi sei anche molto pesante (ma non ? il tuo caso)...

Sks28 15-11-05 18: 08

:D s? fortunatamente col peso va bene
comunque sono anche tirchiaccio oltre che leggero.....
no scherzo ? solo che rifare una frizione ogni mese mio padre mi caccia di casa..... :asd:

Denny 15-11-05 19: 45

potresti prendere un kit per rigenerarle :si: :si:

F.T.W. 25-12-05 19: 08

come funziona e quanto costa questo kit? dove lo si puo trovare? :sbav: xke se ogni volta devo spendere quasi 50 euro x le massette :no: se si puo economizzre con una cosa valida xke no? :si:

Sks28 25-12-05 19: 09

su ebay mi sembra ke c'era, ma metti in conto anche un forno perkč in qll d casa nn t conviene farle :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 00.