![]() |
Consiglio prima Pit
ragazzi avevo pensato di prendere un MiniCross x andare a fare 2 salti ogni tanto
volevo spendere pochino e ho trovato questo http://www.subito.it/vi/2072345.htm?ca=9_s&c=3 che ne dite? ne vale la pena? |
Quote:
|
ma io non intendo spendere piu di 500 euro
|
E' una rapina a quella cifra , e la scheda tecnica è fantasiosa, se vuoi spendere meno di 500 prendi una orion 34 su ebay.
|
infatti ero orientato anche sull'Orion 34
ma i Pit Bike della Ares li avete mai sentiti? |
Quote:
La wt non è niente di particolare inizialmente e ci devi lavorare parecchio x renderla affidabile e competitiva...te la sconsiglio dato ke non vuoi spendere troppi soldi dato ke poi devi fare un bel pò di manutenzione!!!Orion 34 lasciale stare motore del cavolo e sospensioni penose;) |
quindi mi consigli Dream 666?
il 69 è carino ma ho visto che costa uno svario |
Vai da rosciano moto e valuta quella da 490€ o 10 volte meglio quella da 580€... sono moto paragonabili alle wt... non sono male... e il prezzo è giusto per il prodotto.
E' presente anche su eBay, e vende le moto che si chiamano HOT BIKE. Ricordati però che questo venditore esagera con le caratteristiche tecniche, che quindi sono da prendere con le pinze. |
infatti la scheda è proprio inventata perchè si vede chiaramente che il motore non è un lifan ma un ducar e poi non mi sembra che sia stata usata poco questo è il mio parere
poi per il resto ti consiglio un dream 666 extreme vai sul sicuro!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 35. |