![]() |
Trofeo Torricola 2008
Allora ragazzi chi si iscrive al trofeo che inizierā il 16 marzo? sapete dirmi quanto si paga x iscriversi a una gara? un altra cosa...mi dite i vostri tempi idicativamente con le cina ad aria? grazieeeee!:smt136
|
il nuovo minimotoitalia racing team sara presente :si:
chi si vuole unire , sara' il benvenuto :smt150 |
Presente pure il sottoscritto! ;)
|
Quote:
Cmq non ti preoccupare perchč le moto sono tante e non tutti sono esperti, la bagarre e il divertimento č assicurato! Ciao |
qualcun'altro regā? che corriamo in 4????
|
presente anche io!.... ma per caso oggi eri a torricola? avevi una tuta grigia?
|
Quote:
|
KAKKIO volevo partecipare anke io alla gara del 16 a torricola!!!! Sono in sradegnaaaaa!!! qualkuno sa la data della prossima gara???
|
ragazzi ....
ma l' avete letto tutto il regolamento di questa edizione del trofeo tt racing. http://www.ttracing.it/REGOLAMENTO%2...ola%202008.pdf pero' ce una cosa che credo hanno sbagliato . nella sezione , liquido cinesi , dice che unica restrizione riguarda i carter che devono essere cinesi . manca il telaio , che anche quello deve essere cinese . comunque , cosi e' bellissimo , ci vorra' una calcolatrice a portata di mano , ma molto bello. saluti :si: |
a me piace moltissimo č perfetto credo che il ttracing nn poteva fare meglio OTTIMO:smt136:smt136:smt136:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 06. |