![]() |
Domenica 9 marzo 2008 a CASTELRAIMONDO
ragà si sta organizzando una bella uscita a castelraimondo, chi ci viene?
ci sono pure alcuni ragazzi con gli scooter |
presenti con una 15ina di scooter al seguito
|
azzolina, io non so più se ci vengo a girare, sicuramente a vedere penso di esserci..
oggi a galliano ho fatto fuori i cuscinetti di banco, e dopo averli cambiati li ho rifatti fuori di nuovo dopo una quindicina di giri:doh: :doh: mi sà che devo portare l'albero a far cambiare la gabbietta della biella:doh: :doh: |
simo ti chiedo scusa per aver aperto un'altro post ma non me ne ero accorto ! :doh:
cmq io sarò presente al 100 % :si: p.s.: l'ora in cui ho scritto questo messaggio è un pò strana ! |
azzo pipì...
pensavo ke fosse meno grave il danno.... allora penso ke nn ci sarai.... io CONFERMO X me... ma nn hai l'altra?la mini... |
avviso che la giornata è stata rinviata causa maltempo..
è la seconda volta che si cerca di organizzare una giornata a castelraimondo ma il tempo non ci da modo di poterla fare:doh: :doh: |
porcaccia miseria che giornata che ci siamo persi, ci sono stato a vedere se c'era qualcuno di voi, ma niente,
c'era un ragazzo con una DM bianca,ed un altro con una gp3, poi 5-6 pit bike e dei kart, speriamo per la prossima |
e la fortuna sia con me...
+ 7 punti sulla mano....io nn ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò o meglio guarderòòòòò |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 48. |