![]() |
Info ( Pit a Roma)
Ciao ragazzi avrei bisogno di sapere un pò di cose.
Primo vorrei sapere se qui a Roma c'e' un negozio rivenditore di pit? Secondo di solito dove andate a girare? Sagittario? Torricola? Dove altro:rotfl: ?:smt132?:smt132 E terzo quale modello consigliereste per cominciare? Grazie in anticipo. :bye::cool: |
Vai da Mattei in Via G. de Camillis a Roma....è rifornitissimo su tutto (pit bike,minimoto,scooter,motocross,abbigliamento ecc!!!!!)
|
io faccio parte dello Start Race Team...(il team di mattei)...te lo consiglio anche io è molto formito su tutto!
|
Quote:
|
torricola è una pista per minimoto...girano anche le pit, ma è piccolina, soprattutto per le pit con cerchi da 12, sono consigliati quelli da 10.
cmq è divertente...costa poco e va bene. se no c'è il sagittario e il circuito di aprilia che sono piste vere, piu adatte a pit...dicono siano veramente grandi e spettacolai ma i prezzi aumentano. una via di mezzo, LA PISTA D'ORO...ci si diverte, è fatta bene. |
Quote:
Una cosa, siccome un mio amico si è fatto la moto(motard) anche a me me stava a veni la voglia, cosa mi consigliate per iniziare senza spendere molto? |
budget?
|
Quote:
|
se puoi fai uno sforzo e vai sul 140 che merita più del 125cc
|
Dai mi servono consigli...:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |