![]() |
Freni anteriori.. la scoperta dell'acqua calda?
Ebbene si , o sono fesso io oppure sti cinesi!!
Come molti di voi hanno riscontrato , la 911r non eccelle nella frenata anteriore. Da qui il mio stupore quando ho misurato il diametro del filo e della guaina del freno post e anteriore. Il filo anteriore è + fine e la guaina è del tipo spiralata , mi sono recato dal mio mecca , ho sostituito filo e guaina e ho riregolato i freni.... stupore , non ha quasi + quell'effetto spugna che aveva prima e la mia corsa adesso è di 1 cm , mi sa che è pure troppo!!!:asd: :asd: :asd: |
io le mie guaine blata,le o riempite di wd40 ora il filo scorre che è un piacere
|
io ho solo accorciato le guaine e regolato il filo e la mia motina frena da dio.
|
|
Quote:
se la tua domanda è se le pinze sono flottanti la risposta è si. |
io nella blatina originale ho solo la pinza dietro e regolata con i registri frena bene, davanti è stata adattata una pinza freno :polini: , il cavo è di sezione doppia rispetto al posteriore e con questa pinza frena proprio bene...
|
|
Quote:
purtroppo non ho la mini a casa mia e non riesco a trovare il sito dove vendeva i pezzi originali della polini Secondo me le tue non flottano per il semplice fatto che sono inchiodate sui perni. la pinza flotta sul registro di allineamento e sul perno opposto a qst registro(qll con il cappuccio in gomma) ho appena senzionato la pinza della mia ex MK noto che la pinza riesca a flottare molto meglio di qll polini . OT ma non Troppo: Forse è possibile montare una pinza differente da qll originale,basta riutilizzare la piastra che che collega la pinza alla forcella(xò mi sà che bisosgna rutilizzare i perni del sistema flottante originale) |
la mia è questa ed è flottante
http://img160.imageshack.us/img160/6...zanome97ie.jpg se vuoi altre foto xchè da questa non è che vedi tanto fammi sapere che domani le faccio |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |