Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Leovince Che Dite??!!?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/45457-leovince-che-dite.html)

skizzo93 27-02-08 21: 50

Leovince Che Dite??!!??

ciao ragazzi, sono riuscito a trovare una marmitta compresa di terminale in carbonio e pancia grande circa 50cm volevo adattarla sotto il mio minicross, che ne dite??? migliorerà?? se si quanto ?? se no perchè?????

VI RINGRAAAAAZZZZZIIIIOOOOO INFINITAMENTE:::::::::RISPONDETE

THANKS

Riccardino 27-02-08 22: 51

secondo me e' troppo grande la pancia per un minicross...boh senti il parere degli altri :si:

Ste#155 27-02-08 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da skizzo93 (Messaggio 613343)
ciao ragazzi, sono riuscito a trovare una marmitta compresa di terminale in carbonio e pancia grande circa 50cm volevo adattarla sotto il mio minicross, che ne dite??? migliorerà?? se si quanto ?? se no perchè?????

THANKS

:search: se ne è già parlato in largo e in lungo delle marmitte x scooter....certo tentar non nuoce....magari possono anche andar bene...ma cio non toglie che non sono studiate x motori da minimoto....quindi potrebbe migliorare come anche peggiorare..se provi a cercare 1 po trovi tutte le spiegazioni ;)

Viper 27-02-08 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da skizzo93 (Messaggio 613343)

THANKS

CLICCA QUI

QUI

E QUI

e cmq...:search::search::search::search: ormai i post son tutti sulle stesse cose xk la gente nn ha voglia di cercare:smt155

marco 78 27-02-08 23: 56

CIAO ALLORA SE VAI SULLE VOSTRE MINI E GUARDI LA MIA PICCOLINA IO HO MONTATO ESPANSIONE LEOVINCI SCOOTER ADATTATA CON COLLETTORE ORIGINALE TOLTO IL CONO INTERNO PANCIA LIBERA E TI DICO CHE HA UN SACCO DI RIPRESA E SCARICA MOLTO BENE NON PENSO MEGLIO DI UNA JET PRO PERò DA UNA BELLA RESA:si: ...................PERò IO NON SONO UN INTENDITORE ;)

brix29 28-02-08 09: 22

credo che rispetto all'originale tutto vada bene.
io con una mk2, motore originale, con una pancia leovinci da sccoter andava il doppio.
Tentar non nuoce

Teogtd 28-02-08 10: 42

secondo me l' espansione e troppo grande ! prendi una bella Jetpro che risparmi un bel po di lavoro e la moto va sicuramente meglio :smt124

dindo#84 28-02-08 10: 46

secondo me è una cavolata....le curve e il diametro dei coni non è studiato per il motore di una mk......

brix29 28-02-08 16: 12

si certo, se vuoi andare sul sicuro perendine una studiata per tali motori.
Se vuoi sperimentare, ecc provaci!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 21.