Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   info (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/45423-info.html)

minimotardsp 27-02-08 17: 30

info

ciao raga,volevo farvi una domanda, io prima possedevo una minimoto, ora ho un minimotard cinese, qualcuno di voi è mai riuscito a piegarci?????quando lo guido si piega molto e si fanno belle curve, solo non ho mai provao il ginocchio a terra, con la minimoto erà facile, solo che con il minimotard ho un pò di timore....voi che dite vado tranquillo se vado ginocchio a terra o rischio??

minimotardsp 27-02-08 17: 41

anche un altra cosa, da molto tempo ho un carbu r.blata su cina aria,ma secondo voi il carbu va meglio dell'originale??? ho notto che dove aspira aria il condotto del carbu originale è più grosso di qualche 1mm...poi come forma a me sembra una specie di phbg rifatto... che dite??? avendo a casa il carbu originale rimonto quello o lascio questo?ciao

minimotardsp 27-02-08 18: 02

un ultima cosa, la minimotard va benissimo solo che una cosa che trovo strana è che io monto un getto da 80 e l carburazione è perfetta... forse è perche io giro snsa filtro....voi che ne dite?ciao

Ste#155 27-02-08 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 612949)
un ultima cosa, la minimotard va benissimo solo che una cosa che trovo strana è che io monto un getto da 80 e l carburazione è perfetta... forse è perche io giro snsa filtro....voi che ne dite?ciao

beh...direi che è ottimo per rovinare il motore...a meno che tu non lo smonti ogni 2-3 uscite;)

minimotardsp 27-02-08 18: 31

come??? il problema è che il filtro non posso montarlo per via dell'poco spazio, poi il getto da 80 lo ho messo apposta per non rovinare il motore...

Wheeling#69 27-02-08 18: 46

Si ma se entra un sassolino il motore lo puoi prendere e buttare via

FVR-TARGET1 27-02-08 18: 53

costruisci un filtro te ma non girare senza

Viper 27-02-08 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da minimotardsp (Messaggio 612987)
come??? il problema è che il filtro non posso montarlo per via dell'poco spazio, poi il getto da 80 lo ho messo apposta per non rovinare il motore...

ma stai scherzando?? giri senza filtro??:smt107 é il modo migliore x buttar via il motore dopo poche uscite..:smt155
e poi che c'entra il getto da 80 col rovinare o non rovinare il motore?? puoi mettere un getto da 3 o da 475 che se giri senza filtro quel povero motore avrà vita breve... dammi retta adattane uno o costruiscitene uno da solo ma metti un filtrooooo:smt139

fianfian-flo 27-02-08 20: 58

usa il veccio metodo, una o due calze fissate con un a fascetta, almeno nn entra roba grossissima.

minimotardsp 27-02-08 20: 58

ciao, al massimo ci posso mettere una spugna davanti... è da poco che ho levato il filtro.... di solito ci ho sempre messo una spugna.......voi che dite???meglio rimettere la spugna?.ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17.