Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gare expo motori pisa (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/45402-gare-expo-motori-pisa.html)

masse84 27-02-08 13: 20

gare expo motori pisa

scusate...una domanda...
gli anni passati l'expo motori di pisa ha ospitato gare del campionato ita (se non sbaglio), sapete se anche quest'anno è previsto e in quali giorni?

Sandro#56 27-02-08 13: 24

Ha ospitato il campionato regionale, ed è previsto anche quest'anno l'8 e 9 marzo in occasione della prima di campionato (Ospedaletto)..:si:

GIOVA#86 27-02-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da masse84 (Messaggio 612621)
scusate...una domanda...
gli anni passati l'expo motori di pisa ha ospitato gare del campionato ita (se non sbaglio), sapete se anche quest'anno è previsto e in quali giorni?

masse, grandissimo....ti ricordi di me???? l'8 e il 9 marzo ci sono anche io a pisa però sono a fare il preparatore in un team...cmq è valida solo per il campionato toscano...:si:

Andre.the.Best 27-02-08 14: 34

Confermo! anche quest'anno ci risarà ma non sanno se la faranno valere per il campionato toscano o per il trofeo toscana

forse forse gareggerò anche io :smt136

masse84 27-02-08 16: 33

bene...io farò solo da spettatore perchè sono ancora in convalescenza!
sapete mica gli orari?
OT.ciao giova tutto ok? divertito sull'abetone?

Lore#69 27-02-08 21: 42

andre the best sn il pilota di david della dmmotors in che categoria rientri??? tanti saluti

GIOVA#86 28-02-08 13: 26

la gara dovrebbe essere valida per il campionato e non per il trofeo, per gli orari non sono ancora sicuro, appena saprò qualcosa in più ve lo riferisco
GIOVA#86

Andre.the.Best 28-02-08 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Lorenzino (Messaggio 613325)
andre the best sn il pilota di david della dmmotors in che categoria rientri??? tanti saluti

Ciao dovrei rientrare in OPEN A.... per quanto riguarda il trofeo invece nn ne ho la più pallida idea...dopo controllo il regolamento. :si:

Te in che categoria rientri?? anche te OPEN A?

Andre.the.Best 28-02-08 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 613803)
la gara dovrebbe essere valida per il campionato e non per il trofeo, per gli orari non sono ancora sicuro, appena saprò qualcosa in più ve lo riferisco
GIOVA#86

La gara è ufficiale...non vale per il campionato ma bensì per il trofeo.... (a regola c'erano problemi di misure del tracciato)

GIOVA#86 28-02-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 613823)
La gara è ufficiale...non vale per il campionato ma bensì per il trofeo.... (a regola c'erano problemi di misure del tracciato)

non sapevo di questa modifica, sai bisogna stare attenti che cambiano il regolamento anche 1 minuto prima dell'inizio del campionato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46.