![]() |
Annuncio per tutti i partecipanti al MiniGP di Codogno...
Ragazzi...allora...prima di tutto vi devo ringraziare per la grandissima partecipazione...infatti probabilmente saremo addirittura in 20-25!!! Grandixxximi!!!
Poi volevo informarvi che come data...ho visto che più o meno va bene a tutti verso Aprile....quindi io la farei la 2° o la 3° Domenica del Mese! Poi quando vado a fare un giro a Codogno vi dico il giorno del preraduno per informarvi con più precisione il prezzo e il programma della giornata e per conoscerci almeno prima del GP! Per ora fatemi sapere se per tutti va bene la data e fatemi avere il n° definitivo di partecipanti!! PS: per le umbrella girls....qualc1 poi le ha trovate??? Aspetto vostre notizie raga! ciao!!!!!!!!!!! ApriliaWhiteGP |
ok, io e il mio amico marco ci siamo, noi siamo di brescia come tu gia sai, aspetto una tua comunicazione... ciao
|
Io e Stefy79 ci siamo . Ovviamente condizioni meteo permettendo!! :asd: :asd: :asd:
|
re:
Quote:
Ciao!!!!! ApriliaWhiteGP |
anche io e mio cognato ci siamo. unico neo è capire se con le C1 ci fanno girare, visto che siamo di Torino non vorremmo fare un giro a vuoto. faci sapè.
|
beh perchè non dovrebbero farvi girare?
|
avevamo telefonato e con la marmitta originale non potevamo girare.
adesso abbiamo messo la Zocchi, speriamo bene. |
re:
Quote:
|
...... io l'anno scorso ho visto girare di tutto e nessuno è stato controllato con il fonometro!! :asd: :asd: :asd:
|
confermiamo quanto detto sopra.... siamo andati domenica a codogno e a partire dal 5 aprile chi non superera la fonometrica non potra girare, per la cronaca la mia repl. blata a fatto segnare sul fonometro del circuito 125 db a 9000giri...... dopo la modifica allo scarico "originale" 105db
per la data sopra indicata cambiero' il terminale perche' piu' di cosi non si riesce a silenziarlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |