![]() |
50cc POLINI su d1
Ciao a tutti, l'altro gioeno provando la dm di un mio amico è saltato fori che ha un cilindro polini nuovo mai montato, nn se ne fa niente, nn lo vende e quindi me lo regala:rotfl::smt150.
Se cambio il cilindro posso lasciare l'albero cina che ne pensate potrebbe dare problemi??:smt132 |
No nn credo t dia problemi, xò sai com'è...... la roba cinese mejo cambiarla cn quella italiana!! :rotfl: :rotfl: :si:
|
se grippi quello cominci a piangere...metti un polini standard che non costa eccessivamente e dormirai sonni tranquilli!:si:
|
quoto gli altri. l'albero ti darebbe (eventualmente) gli stessi problemi sia con motore cina ke ita. le uniche 2 differenze sono, in primo luogo, ke il motore polini, essendo più potente, stressa maggiormente la meccanica e quindi l'albero, aumentando i rischi di una possibile rottura, in secondo luogo, ke se rompi un gt da 170€ rosichi leggermente di più rispetto a uno cinese :D
|
io monterei un bel alberino polini...:si: così vai tranquillo e sicuro !
|
già che il gt te lo regala...e spendiamoli sti 50euro!! se ne trovano tanti usati! e meglio un usato ita che cento alberi cinesi!
|
meglio ancora spenderne 70-80 per uno spalle grigie o uno spalle rosse :si: ...così la spesa la fai una volta per sempre
|
sul forum a 50€ trovi lo standard... io monto quello
|
guardalo dieci minuti bene in mano quello cinese toccalo un po' e troverai la risposta da solo..
|
io cambierei l albero tanto il gt cel hai gratis almeno sei tranquillo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |