Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 2 Marzo A Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45348-domenica-2-marzo-codogno.html)

Greg 26-02-08 17: 34

Domenica 2 Marzo A Codogno

C'è qualcuno di Voi domenica 2 marzo a Codogno?

Greg 29-02-08 08: 33

Quote:

Originariamente inviata da Greg (Messaggio 611746)

nessuno?

paperinik 29-02-08 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Greg (Messaggio 614722)
nessuno?

Guarda che la domenica a Codogno fino alla prima selettiva FMI del 30 marzo c'è tutto il nord italia a girare... si fanno troppi pochi turni (4/5) in un giorno intero.
Mi spiace noi si va domani. Il sabato è molto più tranquillo per chi è libero naturalmente da impegni personali/lavorativi.
OCCHIO AI MISSILI TERRA-TERRA del FMI... scansati quando li senti arrivare!:smt107:smt107:smt107

Ford#849 29-02-08 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 614990)
Guarda che la domenica a Codogno fino alla prima selettiva FMI del 30 marzo c'è tutto il nord italia a girare... si fanno troppi pochi turni (4/5) in un giorno intero.
Mi spiace noi si va domani. Il sabato è molto più tranquillo per chi è libero naturalmente da impegni personali/lavorativi.
OCCHIO AI MISSILI TERRA-TERRA del FMI... scansati quando li senti arrivare!:smt107:smt107:smt107

ogni tanto mi chiedo se ci 6 o ci fai....:smt146:rotfl:
6 un grande papero

FedeFabio 29-02-08 19: 40

forse io; però nn n sn sicurissimo!

Greg 29-02-08 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 614990)

beh domenica scorsa abbiamo girato abbastanza e ci siamo divertiti:si:
di sabato non riesciamo perchè io ho impegni lavorativi e gli altri 2 miei amici pure...:doh:

Il mio amico brem brem ( DM gialla coi fiorellini) girava in 40 di passo... (quando non cadeva in terrà però:smt146)
Giriamo nel turno degli "scarsi" quindi di missili FMI non ce ne sono:rotfl::smt146

Albi98 29-02-08 20: 45

40 di passo?xo un bel misselino..cmq io sono presente con tutti i ragazzi veronesi..ci vediamo..cmq io faccio la categoria amatori giri meglio e c'è meno traffico..e cosi riesci magari buttare giu qualche tempo buono..

heavymachinegun 29-02-08 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da Greg (Messaggio 615453)
beh domenica scorsa abbiamo girato abbastanza e ci siamo divertiti:si:
di sabato non riesciamo perchè io ho impegni lavorativi e gli altri 2 miei amici pure...:doh:

Il mio amico brem brem ( DM gialla coi fiorellini) girava in 40 di passo... (quando non cadeva in terrà però:smt146)
Giriamo nel turno degli "scarsi" quindi di missili FMI non ce ne sono:rotfl::smt146

quello che ha piegato la forcella?Ho fatto lo stesso turno fino alle 13 per rodare e gli ero dietro quando ha fatto il carpiato in avanti

cmq ci dovrei essere anch'io

Greg 01-03-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 615510)
quello che ha piegato la forcella?Ho fatto lo stesso turno fino alle 13 per rodare e gli ero dietro quando ha fatto il carpiato in avanti

cmq ci dovrei essere anch'io

eheheh si esatto quello li....
4 martellate e abbiamo sistemato l'avantreno:smt146

Heavy che motore hai sulla tua grc? rapporti 6-64?

ronni78 01-03-08 09: 28

io e altri veronesi ci siamo ,poi devo sverniciare ste carene

40 di passo?xo un bel misselino..cmq io sono presente con tutti i ragazzi veronesi..ci vediamo..cmq io faccio la categoria amatori giri meglio e c'è meno traffico..e cosi riesci magari buttare giu qualche tempo buono..

fava penso che sia l'incontrario per buttar giu i tempi ,girare con quelli che van forte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47.