![]() |
Domenica 2 Marzo A Codogno
C'è qualcuno di Voi domenica 2 marzo a Codogno?
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace noi si va domani. Il sabato è molto più tranquillo per chi è libero naturalmente da impegni personali/lavorativi. OCCHIO AI MISSILI TERRA-TERRA del FMI... scansati quando li senti arrivare!:smt107:smt107:smt107 |
Quote:
6 un grande papero |
forse io; però nn n sn sicurissimo!
|
Quote:
di sabato non riesciamo perchè io ho impegni lavorativi e gli altri 2 miei amici pure...:doh: Il mio amico brem brem ( DM gialla coi fiorellini) girava in 40 di passo... (quando non cadeva in terrà però:smt146) Giriamo nel turno degli "scarsi" quindi di missili FMI non ce ne sono:rotfl::smt146 |
40 di passo?xo un bel misselino..cmq io sono presente con tutti i ragazzi veronesi..ci vediamo..cmq io faccio la categoria amatori giri meglio e c'è meno traffico..e cosi riesci magari buttare giu qualche tempo buono..
|
Quote:
cmq ci dovrei essere anch'io |
Quote:
eheheh si esatto quello li.... 4 martellate e abbiamo sistemato l'avantreno:smt146 Heavy che motore hai sulla tua grc? rapporti 6-64? |
C'è qualcuno di Voi domenica 2 marzo a Codogno?
io e altri veronesi ci siamo ,poi devo sverniciare ste carene 40 di passo?xo un bel misselino..cmq io sono presente con tutti i ragazzi veronesi..ci vediamo..cmq io faccio la categoria amatori giri meglio e c'è meno traffico..e cosi riesci magari buttare giu qualche tempo buono.. fava penso che sia l'incontrario per buttar giu i tempi ,girare con quelli che van forte |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |