![]() |
corona da quanti denti sotto la mia c1?
ragazzi ora possiedo una 68 era gia sotto la mini appena presa cosa mi consigliate di montarle sotto per farla andare bene?????
casomai la prendo di sicuro italiana!! ditemi voi da quanti denti!grazie |
una 68 puņ andare molto bene, bisogna sempre vedere su che tracciato ti trovi,ogni pista a le sue corone
|
Quote:
|
ma che motore monti?se hai ancora il 39 la 68 va bene, anche perche originale esce con la 72 ed č veramente corta,devi provarla in pista e poi cominci a capire cosa metter sotto...ok?
|
quoto tutti!infatti la corona si sceglie in base alle caratteristiche della pista e sicuramente in base al peso che ti porti appresso!!
|
per una scelta ottimale dovresti vedere come dicono gli altri dove giri di solito , se la pista e' corta con tante curve strette , per uscirne in fretta un 6/68 o 67 e' perfetta , poi se pesi 90 kg e' un'altro discorso , ma se sei sugli 80 , di solito 6/67 o 7/68 vanno bene
|
ok raga...allora provo questa in pista e vi faccio sapere come va....grazie a tutti
|
Beh andre dipende dalla pista... Ad esempio ad Asti (quando era aperta :doh::doh:) un 6-68 andava bene per una moto come la tua.... Ad Alessandria e a Volpiano dicono che anche li un 6-68 vah bene :si::si::si::si:
|
ciao ti dico in pista con questa non ci sono ancora andato.....a breve dovrei andarci...se non vado in una pista questa dome dovrei andare in una strada privata a casa di un mio amico
bo vi faccio sapere...grazie raga |
Consiglio rapporto
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 14. |