![]() |
Materiale per rigenerare frizioni
ciao ragazzi domenica a rozzano un ragazzo mi ha parlato delle frizioni rigenerate da lui e mi ha detto che il materiale di partenza è quello della bzm. volevo chiedere, scusate ma da che parte salta fuori stò materiale??
sapete dove posso reperire l'occorrente per sistemarmi la frizione? |
Ciao...il materiale consiste in una colla speciale ed alcuni ferodi per frizione(quelle plakke nere-grigie attakkate alla ganascia)...e si trovano in giro un 30-40 euro mi sembra....xò non credo propio ke la qualità-durata sono pari a le massette nuove :rotfl::rotfl::rotfl:!!!ciao,spero di esserti stato utile...:si:
|
lo trovi su ebay e da privati.. non vanno malissimo, a me per esempio si scollano sopra 8000 giri, però per i piazzali vanno bene...
Forse dipende da come le incollo io, cmq credo che se le usi per allenarti o fare qualche giretto possono andare, però se vuoi divertirti una giornata in pista non sono buone.. nel senso che on sono affidabili... |
Negozi specializzati nella ricostruzione di frizioni e freni per autoveicoli e camion, tipo tudech freni ecc ecc il problema è la colla....
se ne era gia parlato qui: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...la-ferodi.html Ciao |
Quote:
|
io uso quelle rigenerate da un mio amico ed non ho mai avuto nessun problema ,unico requisito fondamentale bisogna rodarle bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 41. |