![]() |
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto al forum, ma lo ha consigliato mio cognato (allgas 4) e , dopo averlo visto ho capito che ne vale proprio la pena ...... :D
Nella foto ci sono io e la mia motina che devo dire mi da non poche soddisfazioni in particolare quando scartavetro allgas 4 ......fatevelo dire da lui :rotfl::rotfl: http://www.images-hosting.com/dir_im...55-thumb-1.jpg |
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:eek: :eek: :eek: veeeeeloooooxxxxxx !!!! :eek: :eek: :eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma dai cambiati nick che sei ancora in tempo, mi sto ancora scassando dalle risate. Dai te ne consiglio io qualcuno: non so potresti mettere ?autovelox?, oppure ?minivelox? oppure ?minimotovelox?, cos? appena ti passo in rettilineo mi rilevi la velocit?. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ah velox, gi? che ci sei, portati un malox, cos? curi il bruciore di stomaco per i nervi che farai. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ciao e benvenuto\i !
|
Hei allgas 4 le tue considerazioni mi stupiscono visto che prendi mediamente 2 sec. al giro :asd: :asd: :asd: :asd:
|
Quote:
|
se prendi 2 sec, e a destra pensi che piego male , dovresti esserne felice non credi :rosik: :rosik:
|
Quote:
Velox, vedo che insisti col 2, a quanto pare ti piace. Sei arrivato secondo anche sul forum. :2nd: |
Benvenuto!!!! :D :D :D :D
|
Grazie per il benvenuto :si:
|
benvenuto nella gabbia di pazzi :D :D :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 00. |