![]() |
Carburazione GP3
é già da 2 uscite ke nn riesco a girare cm si deve..
La mini mi sborbotta..nn so come spiegare quando apro tutto il gas..:smt132ho provato a guardare la candela ed è color nocciola xò dal terminale e dal collettore ke si collega alla pancia mi butta fuori olio nero denso...:mann: anke le prime 2 uscite me lo buttava fuori quest'olio ma la mini andava ke è un piacere.. Ieri sn andato a Domodossola e ho cercato d girare...ma niente da fare la mini oltre ad essere molto corta cn i rapporti ke avevo nn andava.. D getto sul phbg15 ho su in 94 d getto max e 60 d min..ho provato a cambiare il 94 cn il 92 pensando ke ero grasso visto tutto quell'olio xò la candela diceva il contrario..:smt132dopo aver cambiato il getto l'ho provata ma ancora nn c'ero!:smt155 ntato giù d nuovo il carburatore e ho messo il 90..l'ho riprovata e sembrava leggermente migliorata...ma ancora nn andava quando aprivo tutto il gas... é possibile ke sia la candela?d serie ho una br9eg e ho comprato una br10eg...doma cercherò d provarla rimettendo su il 94 d getto..ke ne pensate ragazzi? |
Secondo me è la centralina, hai controllato i connettori?
|
Quote:
|
se monti una candela + fredda (br10), se sei grasso, dovresti notare che il tuo problema si accentua dato che essendo + fredda brucerebbe ancora peggio.fai una prova.Cmq devi guardare la candela e basta.La lettura della candela,se fatta bene,ti dice tutto il da farsi :si:
|
ti consiglierei subito di levare quel phbg 15 e mettere un phbg 18 che con il 15 il motore è molto strozzato e non rende come dovrebbe...poi con il 18 metti:
max 105 min 55 spillo 2 o 3 tacca dall'alto (vedi come ti va meglio) 2 svitate da vite dell'aria tutta avvitata vedi che la mini ti vola (non che da originale la gp3 non voli ;-) |
Ti premetto che non sono un grande esperto, ma il 60 di minimo mi sembra un pò esagerato...
Il carburatore della polini per gp3 è tarato con il 50 di minimo... Anche secondo me il problema è elettrico, quoto sia dmmotors (metti una b9eg, che costa anche molto meno9) e mrkero... Facci sapere |
Quote:
Xò è strano..questa è la 4 volta ke la uso da quando l'ho comprata e l'ho sempre scaldata ma nn mi ha mai dato problemi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |